Cucina

Involtini di pollo alla birra

todayNovembre 12, 2021 4

Sfondo
share close

INVOLTINI DI POLLO ALLA BIRRA 

Birra

COSA VI SERVE?

8 fettine di pollo (sottili)

200 g di prosciutto cotto

250 gr Asiago o Fontina

2 foglioline di salvia

1 bicchiere di birra bionda

cipolla

olio evo

sale q.b.

pepe q.b.

farina q.b.

COME SI FANNO?

Preparate le fettine di pollo su un piatto o un tagliere ed infarinatele. Farcite le fettine di pollo con prosciutto cotto, formaggio, poi salate e pepate. Avvolgete le fettine e chiudetele con uno stecchino di legno in una casseruola, lasciate soffriggete la cipolla con l’olio e rosolate gli involtini con un poco di salvia.

Successivamente aggiungere la birra e continuare la cottura fino a che il sughetto non si sarà rappreso e gli involtini non saranno dorati. Salate e pepate ed il gioco è fatto. Accompagnate i vostri involtini con patate al forno cotte con olio, sale, pepe ed un rametto di rosmarino. Buon appetito!

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Cucina

Braciole napoletane al sugo

BRACIOLE NAPOLETANE AL SUGO Ingredienti Punta di natica 500 g Passata di pomodoro 700 g Vino rosso 50 g Cipolle dorate 60 g Uvetta 15 g Pinoli 10 g Pecorino romano 10 g Aglio 1 spicchio Prezzemolo q.b. Sale fino q.b. Pepe nero q.b. Olio evo q.b. Come si fanno? Affettate sottilmente una cipolla pulita, versatela in una casseruola dove avete fatto un giro d’olio e lasciate stufare per 5 minuti a fiamma bassa. Quando la cipolla sarà sudata […]

todayNovembre 12, 2021 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%