Sport

Zoff: “Eliminazione inaspettata, ma non è tutto da buttare”

todayMarzo 29, 2022 663 1

Sfondo
share close

Eliminazione“Sicuramente l’eliminazione della Nazionale non ce l’aspettavamo”. Dino Zoff è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nel calcio succede anche questo, ma agli Europei non andava tutto bene ed ora non tutto è da buttare. Prima gli onori, ora il fallimento per l’eliminazione Non ci sono medicine particolari per il nostro calcio. I giovani sì, devono giocare, ma se sono bravi. D’altronde, non è che gli stranieri del nostro campionato siano di una levatura superlativa. In Nazionale vanno i giocatori migliori, questo è il livello del nostro calcio. Il campionato? Molto spezzettato, non si gioca con grandi ritmi, il Var sta esasperando tutto. Il finale di stagione comunque mi sembra interessante, fino a poco fa pensavo che l’Inter potesse avere i favori del pronostico. Ora tutto s’è ribaltato, ma quest’anno non esiste la squadra favorita, per lo scudetto tutto può ancora accadere”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Cravero

Sport

Cravero: “La Nazionale è figlia delle squadre di club”

"La Nazionale è figlia delle squadre di club. Non siamo competitivi" L'ex difensore di Torino e Lazio, Roberto Cravero, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: La Nazionale è figlia delle squadre di club e ce lo dimostrano i risultati. Milan, Inter, Napoli, Juve fuori dalle coppe, non siamo affatto competitivi. I giovani? Quelli bravi devono giocare, a patto che […]

todayMarzo 29, 2022 128

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%