Sport

Cravero: “La Nazionale è figlia delle squadre di club”

todayMarzo 29, 2022 5

Background
share close

Nazionale“La Nazionale è figlia delle squadre di club. Non siamo competitivi”

L’ex difensore di Torino e Lazio, Roberto Cravero, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

La Nazionale è figlia delle squadre di club e ce lo dimostrano i risultati. Milan, Inter, Napoli, Juve fuori dalle coppe, non siamo affatto competitivi. I giovani? Quelli bravi devono giocare, a patto che però lo siano davvero e che ci sia anche il coraggio di metterli in campo, come accade in Spagna. In Italia abbiamo giovani talenti che dovranno fare esperienza, spero Mancini resti anche dopo gli Europei vinti, lui ha convocato sempre i migliori del nostro campionato.

Lotta scudetto? Il prossimo sembra un turno pro Milan, sulla carta. Ma ciò che conta è sempre il campo, unico giudice. Certo, se il Napoli fa il colpaccio a Bergamo le cose possono cambiare certamente, tra azzurri e rossoneri comunque al momento la differenza la fa lo scontro diretto vinto dal Milan al Maradona. Giocare contro l’Atalanta non è facile, da spettatore neutrale mi dispiace non ci sia Osimhen, per la voglia, la tenacia, la forza che ha questo giocatore.

“Torino-Inter? Dopo aver sentito l’audio del Var ancora non ci credo”

Torino-Inter? Di norma, ad ogni episodio controverso cerco una spiegazione plausibile, magari può accadere di non aver ricevuto le immagini. Stavolta sentendo l’audio crolla tutto. Se Massa dice “prima la palla” vuol dire che ha analizzato l’azione, che l’immagine l’ha avuta e l’ha anche vista. Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Nela

Sport

Nela: “Il vivaio può e deve essere una risorsa per il nostro calcio”

"In questo momento di crisi, il vivaio può e deve essere una risorsa" L'ex difensore di Roma e Napoli, Sebino Nela, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "L'eliminazione dell'Italia? Dopo gli Europei nessuno ha tirato fuori certi discorsi che sto sentendo da qualche giorno, ricordo che siamo fuori dai Mondiali per due rigori sbagliati, un po' di sfortuna l'Italia […]

todayMarzo 29, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%