Curiosità

Vende tutto e va a vivere in crociera

todaySettembre 22, 2023 27

Sfondo
share close

CrocieraVende tutto e va a vivere su una nave da crociera: ecco la storia di Kery Witman

Alzi la mano chi ha detto almeno una volta nella vita “Mollo tutto e apro un chiringuito”. Kery Witman, fondatrice di un’agenzia di digital marketing, ha fatto qualcosa che si avvicina molto a questo; ha venduto la sua casa ed ha deciso di gestire la sua agenzia da remoto su una nave da crociera per almeno tre anni con l’obiettivo di continuare il suo viaggio.

Tutto è nato da un bisogno di unire la passione del viaggiare e la voglia di diventare imprenditrice. Da questi due assunti Kery Witman ha dato il via al suo cambio di vita, fondando prima la sua agenzia di digital marketing e capendo poi come fare il lavoro da dove preferisse nel mondo.

La prima fase è stata ‘piuttosto semplice’, business plan, clienti, soci e via al nuovo lavoro che per lei, esperta nel settore, non è stato troppo arduo. Come fare però per avere quella totale libertà del lavoro da dove avrebbe desiderato?

Come racconta su Enterpreneur è la magia del marketing su cui lei stessa sa molto ad averle dato la soluzione: sui suoi social le è apparsa la pubblicità della compagnia Life at Sea, una crociera creata apposta per chi vuole vivere su una nave da crociera. Non una vacanza, ma una vera e propria scelta di vita.

Quanto le costa? Con il consulente finanziario ha calcolato che tra il mutuo, l’assicurazione dell’auto, le utenze, eccetera, il costo della crociera dove tutto è incluso la porta in pari.
Ed ecco che si è preparata creando una casella di posta digitale, facendo i vaccini necessari, i visti per i Paesi, e aggiornando colleghi e clienti. A novembre la crociera partirà e per 3 anni Keri Witman vivrà la sua vita ordinaria su una crociera che girerà il mondo. 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Torta salata con prosciutto e formaggio

Cucina

Torta salata prosciutto e formaggio

Ecco la ricetta per preparare la torta salata con prosciutto e formaggio! INGREDIENTI PASTA SFOGLIA TONDA 2 rotoli PROSCIUTTO COTTO 150 gr MOZZARELLA 50 gr RICOTTA VACCINA BEN ASCIUTTA 500 gr EMMENTHAL 50 gr PARMIGIANO GRATTUGIATO 30 gr SALE q.b. UOVO 1 TUORLO 1   PREPARAZIONE Riunite la ricotta in una ciotola capiente e aggiungete l'uovo. Unite il parmigiano e l'emmenthal grattugiati e poi aggiustate di sale. Lavorate il tutto […]

todaySettembre 22, 2023 17

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%