L’ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Questi numeri non se li aspettava nessuno, il Napoli ha sfruttato in maniera perfetta il potenziale offensivo della squadra. D’altro canto, Simeone lo scorso anno ha fatto 17 gol, Osimhen lo conosciamo molto bene, Kvara è un fenomeno, non tutti lo conoscevano e chi lo conosceva non immaginava fosse così forte. Speriamo regga nel lungo periodo. Ho le caratteristiche tecniche di Raspadori ma il ruolo del Cholito, è logico che poi senza togliere nulla al Sassuolo Giacomo sta reggendo la pressione del Maradona, del resto comunque è un Nazionale, Campione d’Europa abituato a giocare partite importanti.
A Roma con Anguissa? Innanzitutto, se dovesse giocare vorrebbe dire che è a posto, non lo rischi per una partita, lui è basilare per il centrocampo del Napoli, Spalletti sta sempre molto attento a certe cose e non è la gara con la Roma a cambiare le sorti del campionato. Oltretutto Ndombele è uno all’altezza, e quest’anno la rosa mi sembra ancora più omogenea. Zielinski e Mario Rui migliorati? Forse si sentono più partecipi, più importanti, stanno facendo benissimo, evidentemente si prendono maggiori responsabilità”.
Commenti post (0)