Sport

Renica: Spero giochi Osimhen. Attenti al Verona!

todayNovembre 6, 2021 3

Sfondo
share close

L’ex difensore del Napoli e del Verona, Alessandro Renica, é intervenuto quest’oggi a “Febbre a 90”, programma condotto da Francesco Marciano su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli viene da una bella partita a Varsavia, ha recuperato giocatori importanti, domani spero possa giocare Osimhen, o magari anche Ounas che spacca la partita. Mancherà Koulibaly e sono curioso di vedere la difesa come si comporterà.

Il Verona ha un attacco formidabile, ha messo sotto squadre importanti, l’ho visto con la Lazio e con la Juve, ha dominato e giocato bene, ha in Barak un Briegel più tecnico, Caprari ha estro e fantasia, poi il Cholito Simeone é in stato di grazia. Per gli azzurri sarà un test davvero importante. 

La lotta scudetto? Dopo la sosta entriamo nel momento della verità, lì capiremo. Il vantaggio del Napoli é l’unità, la rosa ampia e di qualità, Luciano Spalletti é poi un allenatore esperto, intelligente, un valore aggiunto per questa squadra”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Cucina

La pizza “chiena” napoletana… che bontà!

La pizza rustica napoletana (detta anche pizza "chiena", piena) è una torta salata davvero speciale. Un guscio di pasta frolla dolce con un ripieno salato ricco e gustoso. Proprio così! Dolce e salato insieme per questa pizza chiena napoletana che, di solito, non può mancare a Pasqua insieme alla pastiera, il tortano e il casatiello. Vediamo insieme come procedere per realizzare facilmente la pizza di ricotta napoletana. Per la pasta frolla 500 g Farina 00 100 g Zucchero 2 Uova 250 g Strutto (oppure burro) 6 g […]

todayNovembre 5, 2021 6 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%