Sport

Pavarese: “Martedì al Maradona tutti vestiti d’azzurro”

todayAprile 13, 2023 99

Sfondo
share close

Pavarese azzurroL’ex ds di Napoli e Torino, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Apprezzo tantissimo Spalletti, a mio parere è il miglior allenatore italiano e dopo quanto ha fatto il Napoli ieri la mia stima è accresciuta ancora. Inoltre, bene ha fatto Luciano a richiamare tutti all’unione: tutti noi possiamo scrivere una pagina importante della storia del Napoli, martedì bisognerà mettere da parte, chi in un verso, chi in un altro, ogni incomprensione ed aiutare la squadra, che ha bisogno dell’incitamento del pubblico.

“Non credo servirà la certificazione ignifuga… Bravo Spalletti a richiamare all’unione”

Propongo di andare al Maradona tutti vestiti d’azzurro, non credo che ci chiederanno la certificazione ignifuga per i nostri abiti… 

Ieri la squadra ha creato almeno sei, sette nitide palle gol, il Napoli ha offerto una grandissima prestazione e nel finale, con l’uomo in meno, c’è voluta una super parata di Maignan su Di Lorenzo per evitare il pari. Senza dimenticare quanto creato nel primo tempo e proprio negli ultimi minuti con l’occasionissima di Olivera.

Insomma, sono soddisfatto della prestazione del Napoli a San Siro e sarà emozionante e bello vivere l’appuntamento di martedì prossimo a Fuorigrotta.

Sará un po’ come rivivere quei quarti di Coppa Uefa dell’89 con la Juventus… Certo, spero di non arrivare ai supplementari, ma se pure dovessimo vincere al 119’ non sarebbe male. Ad ogni modo, bisogna scrivere la storia del club azzurro ed il Napoli può assolutamente farlo.

Sabato ampio turnover con il Verona? Credo che Spalletti sappia perfettamente cosa fare…”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Iezzo

Sport

Iezzo: “A San Siro ci vorrà il miglior Napoli, nonostante tutto”

"A San Siro ci vorrà il miglior Napoli". L'ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli non è stato proprio fortunatissimo in questo periodo, alla vigilia di una partita che vale la storia del club ma sono fiducioso. Al di là delle assenze di Osimhen e Simeone la squadra farà una grande gara per […]

todayAprile 12, 2023 126

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%