Sport

Pavarese: “Il Maradona sia l’arma in più del Napoli”

todayGennaio 10, 2023 21

Background
share close

PavareseL’ex ds del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Al di là di quanto accaduto alle inseguitirici, la gara con la Samp, che all’apparenza sembrava facile, é arrivata dopo la sconfitta di Milano e dopo la scomparsa di un grande del calcio come Luca Vialli, in un ambiente che ha provato ad onorare al meglio la memoria sua e di Mihajlovic. Per questo motivo il Napoli ha trovato una squadra che moralmente cercava la soddisfazione ai propri tifosi.

Nonostante il rigore fallito il collettivo azzurro non si è scoraggiato, ha trovato il gol di Osimhen e ha dominato l’avversario, Meret praticamente non ha fatto una parata. Il divario con i blucerchiati era evidente, il successo a Marassi ed il pari delle due milanesi hanno ristabilito le distanze ed i valori.

Il campionato comunque è lungo, il Napoli non deve assolutamente perdere la concentrazione, ma Spalletti in questo è un maestro: ora ci sono due gare difficili, con Juve e Salernitana, all’Arechi i granata prepareranno la gara della vita.

Napoli-Juve? Guai a pensare che sia un match ball, gli azzurri avranno sicuramente fatto tesoro del campionato gettato alle ortiche lo scorso anno al Maradona, dove quest’anno nel girone di ritorno verranno, Juve a parte, tutte le big. Ecco, questo deve essere un vantaggio da sfruttare.

A quale sfida sono più legato? Impossibile scalfire dal mio cuore l’1-0 di Diego nell’85 e il gol di Renica al 119′ in Coppa Uefa”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Maifredi

Sport

Maifredi: “Napoli, che match point contro la Juve”!

L'ex allenatore di Bologna e Juventus, Gigi Maifredi, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il passo falso con l'Inter ci poteva stare, il Napoli può perdere tranquillamente una partita, bisogna tenere conto della sua forza, Giuntoli ha costruito una squadra perfetta, Spalletti l'ha messa in campo alla grande. La cosa importante era vincere a Genova, bravo Napoli. Ora contro la […]

todayGennaio 9, 2023 68

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%