Sport

Ottaiano: “Kvara mi ricorda George Best, Napoli da scudetto”

todayOttobre 3, 2022 47

Sfondo
share close

Ottaiano Best“Kvara mi ricorda George Best”. L’agente FIFA Antonio Ottaiano è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Non mi sorprende l’avvio del Napoli. Ad inizio stagione sono stato tra quelli che pronosticavano una squadra addirittura più forte dell’anno scorso. Trovo che il Napoli stia confermando le aspettative, con tanta qualità. La società ha programmato bene il rinnovamento: era finito un ciclo, il club aveva messo in preventivo di inserire giocatori che avessero più fame rispetto a chi, invece, vivesse ormai emotivamente una fase di stallo. Questo è il motivo per cui il Napoli ha vinto, in così breve tempo. Senza troppi giri di parole, gli azzurri lotteranno per lo scudetto.

“La cosa più sorprendente del georgiano è la forza di reggere l’urto dell’avversario”

Kvara? Quando hai qualità tecniche eccezionali, le metti in mostra ovunque. Il campionato è marginale. Il georgiano è un grande giocatore, se vogliamo fare il giochino dei paragoni dico senza dubbio alcuno che mi ricorda George Best. La cosa sorprendente di Kvara è la sua forza nel reggere l’urto dell’avversario, quando lo contrasta nella giocata.

La Champions? Vincere ad Amsterdam si può, bisogna anche sapere che l’Ajax in casa è forte e temibile, i ragazzi olandesi sono ben organizzati e giocano ottimamente. Il Napoli se la giocherà, consapevole anche che se dovesse vincere, avrebbe ormai la qualificazione in tasca.

Non dovesse arrivare il risultato pieno, niente drammi: ci sono le due gare del girone di ritorno, con Ajax e Rangers, che in qualche modo dovrebbero facilitare il passaggio del turno, senza dover pensare all’ultimo confronto ad Anfield”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Sport

Novellino: “Napoli, il lavoro paga”

L’ex tecnico di Napoli e Torino, Walter Novellino, é intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Il grande avvio del Napoli è una conferma dell'ottimo lavoro fatto quest'estate dalla società. Gli azzurri si sono rinnovati alla grande, Kvara non ha fatto rimpiangere Insigne, è stato un cambiamento toale, si è investito bene e Spalletti ha lavorato in silenzio, ha assemblato una […]

todaySettembre 29, 2022 33

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%