Sport

Marchesi: “Napoli fuori dalla lotta scudetto, Garcia ha sbagliato tutto”

todayDicembre 5, 2023 18

Background
share close

Marchesi“Il Napoli purtroppo è fuori dalla lotta scudetto”. L’ex allenatore di Napoli, Inter e Juventus, Rino Marchesi, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Peccato per il ko del Napoli domenica. Avere 11 punti di distanza dalla capolista, ora, esclude gli azzurri dalla lotta scudetto. I’Inter ha due squadre, sarà molto difficile recuperare il gap e, oltretutto, non ci sono solo i nerazzurri, ma anche la Juventus e, se sta bene, il Milan, che potrebbe inserirsi nel discorso tricolore. Certo, se il Napoli avesse avuto Osimhen sempre a disposizione sarebbe stato differente, ad inizio stagione la squadra non ha trovato empatia con Garcia, sfortunatamente sono arrivati risultati negativi ed è stato sbagliato tutto. 

Venerdì a Torino sarà un’altra gara difficilissima, la Juve ha recuperato giocatori importanti, sarà difficile per il Napoli, che di solito è abituato a tenere palla e a concludere in porta, non dovrà strafare. Anche perché la Juventus si difende bene e colpisce in contropiede, gli azzurri stanno lasciando dei varchi che lo scorso anno erano impensabili. 

Ho allenato Diego, lui faceva la differenza e ti cambiava il volto di una squadra, ma devo dire che, con i dovuti paragoni, l’assenza di Kim è importantissima per gli azzurri. Il coreano in certi momenti è stato determinante, tutto il reparto difensivo azzurro con lui aveva una solidità che oggi, invece, non c’è più”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

de Giovanni

Sport

De Giovanni: “Napoli, triste abdicare il 3 dicembre. Il Re è nudo”.

“Triste abdicare il 3 dicembre”. Maurizio de Giovanni è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho visto la partita al Napoli club Terni, mi rendo conto di quanto questa situazione così negativa generi sofferenza nei partenopei che vivono lontani da Napoli. Il Napoli è un elemento identitario per tutti, è un vero peccato. Gli episodi contano, certo, la traversa di Politano, […]

todayDicembre 4, 2023 22

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%