News

Marchesi: “Napoli, battere la Juve darebbe una spallata al campionato”

todayGennaio 10, 2023 11

Sfondo
share close

MarchesiL’ex allenatore di Napoli, Inter e Juventus, Rino Marchesi, é intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha ripreso il ritmo che aveva prima della sosta e questo conforta molto, ho allenato tre delle quattro prime in classifica e chiaramente “tifare” mi diventa difficile. Diciamo però che ho molta simpatia per Napoli ed i napoletani.

Vincere con la Juve darebbe una spallata al campionato, sarà difficile ma si può fare. Il Maradona può essere importante, anche se gli azzurri non hanno fatto distinzioni tra gare in casa ed in trasferta, la rosa quest’anno poi è finalmente completa, chi è in panchina é all’altezza dei titolari.

Osimhen? Attaccante formidabile, sono convinto che avrebbe fatto sfracelli anche ai miei tempi. D’altro canto, si dice sempre che i vari Maradona, Careca, Van Basten e i grandi campioni del passato andrebbero a nozze con le regole attuali: verissimo, ma dico anche che chi è bravo fa la differenza in ogni contesto”.

un ragazzo straordinario,

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Pavarese

Sport

Pavarese: “Il Maradona sia l’arma in più del Napoli”

L'ex ds del Napoli, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Al di là di quanto accaduto alle inseguitirici, la gara con la Samp, che all'apparenza sembrava facile, é arrivata dopo la sconfitta di Milano e dopo la scomparsa di un grande del calcio come Luca Vialli, in un ambiente che ha provato ad onorare al meglio la memoria sua e di […]

todayGennaio 10, 2023 39

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%