L’ex difensore di Napoli e Verona, Luciano Marangon, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il mese di febbraio è decisivo, al Napoli è rimasto solo il quarto posto, ci sono sei squadre a contenderselo. Devo dire che gli azzurri mi hanno deluso, un giocattolo perfetto è stato smontato, non mi aspettavo questi risultati così brutti. Spero che la squadra porti a casa il quarto posto, poi se arrivasse anche la possibilità di approdare in Champions con il quinto posto, sarebbe tanto di guadagnato. E’ iniziato un mini campionato, tra le pretendenti potrebbe anche inserirsi il Genoa.
Ngonge? Un giovane interessante, con molti margini di crescita, ragazzo serio e tranquillo, sono contento che il Napoli l’abbia preso, farà bene. Ngonge è molto eclettico e questo per un allenatore è importante, mi piace perché si adegua alle esigenze della squadra.
“Verona armata Brancaleone, con Osimhen azzurri da Champions”
Il Verona? Un’armata Brancaleone dal punto di vista societario, si è rientrato dai forti debiti, tecnicamente l’ho visto col Frosinone, i giocatori provano a dare tutto, anche per i gialloblù inizia un mini campionato per salvarsi.
Più facile che il Napoli vada in Champions o che il Verona si salvi? Non lo so, dipende molto anche come rientra Osimhen, di sicuro gli azzurri hanno molte chances di arrivare al quarto posto”.
Commenti post (0)