Sport

Scarlato: “Ostigard vale Perez. Napoli, Champions ancora possibile”

todayGennaio 29, 2024 11

Background
share close

ScarlatoL’ex difensore del Napoli, Gennaro Scarlato, è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Se Nehuen Perez è saltato evidentemente una scelta della società. Peccato perché l’argentino è un giocatore molto interessante, forse la prestazione di Ostigard avrà influito molto, Mazzarri continuerà a giocare a tre e forse il norvegese l’ha convinto definitivamente.

Tra l’altro lo scorso anno Ostigard ha giocato molto bene ogni volta che è stato chiamato in causa, secondo me è un giocatore molto attento, un marcatore vero e mi sono sempre meravigliato del fatto che non giocasse mai nel momento in cui il Napoli prendeva gol a grappoli e serviva un elemento come Ostigard.

Che sistema adotterà Mazzarri quando rientreranno tutti gli assenti? In primo luogo dobbiamo dire che la condizione atletica è migliorata, giocando con questo sistema devi necessariamente avere giocatori di gamba, ovvio che in fase offensiva se non hai Osimhen e Kvara fai fatica. In questo momento le mezzali difettano uno po’ negli inserimenti, mi auguro che la vena realizzativa migliori.

Ad ogni modo, quando rientrerà Anguissa ci saranno lui e Lobotka, con Simeone e Kvara sicuramente, poi dipende da Mazzarri se vorrà una mezzala o una punta in più. In ogni caso è la sostanza che conta, non i numeri.

La zona Champions è ancora lì, chiaramente le vittorie aiutano ad avere un piglio differente, il Napoli ha bisogno di un filotto di vittorie ma può farcela tranquillamente”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Oliveira

Sport

Oliveira: “Dendoncker, che acquisto per il Napoli!”

"Dendoncker è un grande acquisto". L'ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Gigi Riva è stato un simbolo per tutta la Sardegna, resterà così per sempre. Ho avuto l'onore di conoscerlo, un giorno gli ho chiesto come mai uno come lui non avesse avuto l'ambizione di andare in una grande società. Lui ha […]

todayGennaio 26, 2024 13

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%