Curiosità

Ischia, si addormenta sul materassino e si risveglia alla deriva

todayAgosto 2, 2023 23

Sfondo
share close

Ischia materassinoLo hanno svegliato di soprassalto sul suo materassino, probabilmente salvandogli la vita. Un giovane di vent’anni si era addormentato su un gonfiabile: dalla spiaggia della Mandra, a Ischia, si era ritrovato – con la complicità delle correnti marine – sulla rotta di traghetti e aliscafi, a poche decine di metri dalla trafficatissima imboccatura del porto. L’anomala presenza, insieme alla situazione di oggettivo pericolo, è stata segnalata dall’equipaggio di un traghetto, che ha subito allertato il Circomare di Ischia.

Proprio il personale del traghetto in navigazione ha notato il materassino gonfiabile con una persona sopra vagare alla deriva al largo dell’isola verde. Dal mezzo di linea hanno compreso che c’era qualcosa di anomalo avvertendo via radio la Capitaneria di porto isolana: in pochi minuti è partita una motovedetta che è riuscita a rintracciare in breve il giovane che non si era accorto di nulla. Gli uomini del comandante Cipresso lo hanno raggiunto ed imbarcato a bordo, mettendolo in sicurezza, e poi conducendolo a terra.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Bruscolotti

Sport

Bruscolotti: “Napoli, priorità al sostituto di Kim. Azzurri ancora favoriti”

"La priorità è il centrale difensivo". L'ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Per il Napoli è un compleanno speciale, meglio di così non era possibile, festeggiare l'anniversario della fondazione del club con lo scudetto sul petto a 33 anni dall'ultima volta è sicuramente bellissimo, soprattutto per chi ha conquistato il titolo sul campo. Il […]

todayAgosto 1, 2023 32

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%