Sport

Bruscolotti: “Napoli, priorità al sostituto di Kim. Azzurri ancora favoriti”

todayAgosto 1, 2023 28

Sfondo
share close

Bruscolotti prioritàLa priorità è il centrale difensivo”. L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per il Napoli è un compleanno speciale, meglio di così non era possibile, festeggiare l’anniversario della fondazione del club con lo scudetto sul petto a 33 anni dall’ultima volta è sicuramente bellissimo, soprattutto per chi ha conquistato il titolo sul campo.

Il ricordo a cui sono più legato? Per me è stato un crescendo, dall’esordio alla vittoria del primo scudetto, che è chiaramente quello che più mi porto dentro. Quella fu una scommessa vinta, non la si può mai dimenticare.

“Organico inalterato, il Napoli è la squadra da battere. Occorre anche un centrocampista fisico e di qualità”

Migliorare questo Napoli? Garcia ha detto che serve un centrocampista fisico ma anche che recuperi subito palla e all’occorrenza faccia ripartire la squadra, nelle idee dell’allenatore e della società c’è questo calciatore, poi per sostituire Kim bisogna riflettere bene. Se vogliamo analizzare però la rosa, non vedo questa premura, questa foga nell’andare a cercare nuovi giocatori, per quanto mi riguarda comunque la priorità è il centrale difensivo.

Ai nastri di partenza, ad ogni modo, il Napoli è la squadra che ha vinto il titolo, ha mantenuto lo stesso organico ed è chiaro che sia favorito per lo scudetto. Poi ovviamente tutti poi comprano e si stanno attrezzando, ma gli azzurri sono in vantaggio”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Spaghetti alla Nerano

Cucina

Spaghetti alla Nerano

Ecco la ricetta per preparare gli  spaghetti alla Nerano! INGREDIENTI Spaghetti 350 g Provolone del Monaco Dop 150 g Zucchine 700 g Basilico q.b. Parmigiano Reggiano DOP da grattugiare 40 g Sale fino q.b. Pepe nero q.b. Aglio 1 spicchio Olio extravergine d'oliva 30 g PER FRIGGERE Olio extravergine d'oliva q.b. PREPARAZIONE Per realizzare gli spaghetti alla Nerano, mettete sul fuoco iniziate dalle zucchine: lavatele e spuntatele, quindi tagliatele a […]

todayLuglio 31, 2023 28 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%