Turismo

In tour alla scoperta di Piano di Sorrento

todayNovembre 4, 2021

Background
share close

Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sorrento. E ancora: Massa Lubrense, Nerano, Sant’Agata.  Mare, montagna, colline. Benvenuti in Penisola!

Ma molti, effettivamente, pensano che questi magici luoghi debbano essere visitati preferibilmente in primavera, in estate. Niente di più sbagliato! Il nostro territorio può offrire molto anche oltre i canonici periodi turistici, sempre caotici. Perché non gustarseli in autunno, o addirittura in inverno?

blank

L’intento è quello di offrire un programma di escursioni e passeggiate itineranti attraverso il centro storico di Piano di Sorrento a tutti coloro che visiteranno il nostro territorio in autunno o in inverno. Un’interessante iniziativa che permetterà di girare Piano di Sorrento in lungo e in largo, dalla collina alla valle fino a Marina di Cassano.

I tour sono programmati ogni sabato, accessibili a tutti e i percorsi di facile o media difficoltà. Il fulcro delle escursioni sarà la scoperta del territorio attraverso aneddoti, tradizioni e bellezze paesaggistiche ma anche attraverso l’incontro diretto con artigiani locali, per degustare i loro prodotti e conoscerne la produzione.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Cucina

Torna Gustus, il salone dell’agroalimentare alla Mostra d’Oltremare

Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, torna Gustus, il salone professionale dell'agroalimentare, enogastronomia e tecnologia, unica fiera del settore del Centro Sud, con la sua settima edizione in programma da domenica 21 a martedì 23 novembre 2021 alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Sono già oltre 100 gli espositori che hanno confermato la propria partecipazione e che animeranno i 5mila metri quadri della struttura di Fuorigrotta insieme […]

todayNovembre 4, 2021 1


Similar posts

Turismo

Lamborghini day, a Sorrento anche un’auto per Diego

C'è il segno, anzi il volto, di Diego Armando Maradona sul Bull Days Vesuvio, il meeting napoletano della più grande community al mondo di collezionisti di supercar Lamborghini, che ha fatto tappa a Napoli. Un happening che mescola brand luxury, supercar & hypercar giunto al quinto anno di attività che […]

todayAgosto 1, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%