Cultura

Il 1 giugno torna il Premio Vikonos!

todayMaggio 26, 2024 36

Sfondo
share close
Vico Equense per l’AilSi terrà il prossimo 1 giugno alle 20.45 presso il Cinema/Teatro Aequa in Vico Equense, la terza edizione di “Vico Equense per l’AIL – Premio Vikonos: Napoli oltre i confini”.
 
La serata è organizzata dal Comune di Vico Equense in collaborazione con l’AIL di Napoli – Sezione Bruno Rotoli e Vikonos Web Radio/Tve grazie anche alla collaborazione delle associazioni, dei commercianti e delle altre istituzioni cittadine.

Saranno presenti all’evento personalità illustri, che riceveranno il “Premio Vikonos: Napoli Oltre i Confini” per il loro impegno in diversi ambiti.
Nella prima edizione i riconoscimenti furono attribuiti a: Peppe Miale, Gennaro Silvestro, Serena Iansiti, Simone Schettino, Dario Sansone, Gigi & Ross e Gennaro Iezzo.
Nella seconda, ottennero il premio Luigi de Magistris, Maurizio de Giovanni, Paolo Ascierto, Gino Rivieccio, Miriam Candurro, Vincenzo Comunale, Gennaro Esposito e Roberto Carlos Sosa.
Ecco i premiati della terza edizione: 
– Flavia Matrisciano (Direttice Fondazione Santobono-Pausilipon)
– Germano Bellavia (attore)
– Luisa Amatucci (attrice)
– Rosaria Troisi (nel ricordo del trentennale della scomparsa del fratello Massimo)
– Daniela Di Maggio (mamma di GioGiò Cutolo)
– Patrizio Oliva (medaglia d’oro Mosca ‘80)
– Maria Bolignano (attrice)
 
La serata benefica, il cui incasso sarà interamente devoluto all’AIL di Napoli – Sezione Bruno Rotoli, sarà condotta dai fondatori di Vikonos, Francesco Marciano e Giovanna Castellano
 
Il costo del biglietto (donazione minima) é di 15€. 
 
Per info e biglietti (anche whatsapp) 0812243059

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Febbre a 90

Sport

Alberto Cavasin e Bortolo Mutti a “Febbre a 90”

Alberto Cavasin e Bortolo Mutti sono intervenuti a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni: Cavasin: "De Laurentiis si faccia da parte e affidi il gruppo a Conte" "Come lo scorso anno è stato eccezionale per il Napoli vincere, allo stesso modo lo è stato vedere i gravissimi errori di questa stagione. Ora bisogna ripartire con un grande allenatore, di autorevolezza, che abbia autonomia e sappia […]

todayMaggio 15, 2024 10

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%