Si chiama “Vasco Rossi – Il Supervissuto”, ed è una nuova serie tv raccontata su Netflix dal Blasco stesso. La docuserie, scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.
Il teaser è già stato pubblicato sul profilo Instagram di Vasco: “Sono sopravvissuto agli anni Settanta, agli anni Ottanta. Alla fine del millennio sono andato in depressione anche lì sono andato avanti – racconta Vasco nel trailer della serie -. Sono sopravvissuto a tre malattie mortali nel 2011, quando sono andato in coma tre o quattro volte, preso per un pelo. Fino al 2020 quando è arrivata questa catastrofe mondiale. Io non sono solo un sopravvissuto, sono un supervissuto”.
Gran parte della serie è stata girata durante la pandemina, quando anche Vasco Rossi era fermo, solitamente preso da mille date, impegni e interviste. Una serie con materiale d’archivio, interviste inedite e molto altro per percorrere la vita del rocker di Zocca fino ai tantissimi concerti in giro per il globo.
Commenti post (0)