Musica

“Il Supervissuto”, su Netflix in arrivo una serie tv sulla vita di Vasco

todayGiugno 17, 2023 5

Sfondo
share close

SupervissutoSi chiama “Vasco Rossi – Il Supervissuto”, ed è una nuova serie  tv raccontata su Netflix dal Blasco stesso. La docuserie, scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.

Il teaser è già stato pubblicato sul profilo Instagram di Vasco: “Sono sopravvissuto agli anni Settanta, agli anni Ottanta. Alla fine del millennio sono andato in depressione anche lì sono andato avanti – racconta Vasco nel trailer della serie -. Sono sopravvissuto a tre malattie mortali nel 2011, quando sono andato in coma tre o quattro volte, preso per un pelo. Fino al 2020 quando è arrivata questa catastrofe mondiale. Io non sono solo un sopravvissuto, sono un supervissuto”.

Gran parte della serie è stata girata durante la pandemina, quando anche Vasco Rossi era fermo, solitamente preso da mille date, impegni e interviste. Una serie con materiale d’archivio, interviste inedite e molto altro per percorrere la vita del rocker di Zocca fino ai tantissimi concerti in giro per il globo.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Animali

Animali

Capiremo mai come ragionano gli animali?

In uno studio pubblicato a maggio sulla rivista Scientific Reports un gruppo di ricercatori e ricercatrici di neuroscienze e psicobiologia all’Università di Barcellona e all’Università di Lipsia ha dimostrato che le giraffe, animali con un cervello relativamente piccolo, sono in grado di prendere decisioni basate su informazioni statistiche: come fanno gli esseri umani – già da un anno di età – e diversi altri primati. Nell’esperimento centrale dello studio sono […]

todayGiugno 17, 2023 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%