Musica

Dua Lipa stabilisce un nuovo record: tre singoli oltre i due miliardi di streaming

todayGennaio 10, 2024 15 1

Sfondo
share close

blank

Dua Lipa: l’ascesa di una star

Dua Lipa, l’acclamata cantante britannico-albanese, ha raggiunto un traguardo impressionante. È diventata la prima artista femminile nella storia a possedere tre brani che hanno superato ciascuno i due miliardi di ascolti su Spotify. Questi successi includono “One Kiss”, “Don’t Start Now” e “New Rules”.

Un futuro radioso

A soli 28 anni, Dua Lipa è stata recentemente in luce ai Golden Globe, dove ha concorso con “Dance the Night”, brano della colonna sonora di “Barbie”. Inoltre, a febbraio debutterà come attrice nel film “Argylle – La Super Spia”, affiancando attori del calibro di Henry Cavill e Bryce Dallas Howard. Il film, basato sull’omonimo romanzo del 2024 di Elly Conway, racconta la storia di una scrittrice di romanzi di spionaggio che viene coinvolta in avventure sorprendenti nel mondo dell’investigazione.

 

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Febbre a 90

Sport

Il “Pampa” Sosa e Francesco Montervino a “Febbre a 90”

Roberto Carlos "El Pampa Sosa" e Francesco Montervino sono intervenuti a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le loro dichiarazioni: Sosa: "Il ritiro servirà solo se i giocatori del Napoli parleranno tra loro" "Fa strano parlare di un cambiamento così radicale nel Napoli, dal punto di vista del gioco e dei risultati, ma soprattutto nel modo di comunicare, si è sbagliato tutto dall'inizio della stagione. Ricordare ora le […]

todayGennaio 10, 2024 41 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%