Animali

Il cucciolo di gorilla incontra per la prima volta il suo papà

todayMaggio 18, 2023 80

Background
share close

Difficile resistere alla dolcezza di un cucciolo di gorilla nell’istante in cui vede per la prima volta il suo papà. Tenerezza allo stato puro in soli 13 secondi di video. Un filmato approdato su Twitter sta facendo commuovere la rete, arrivando dritto al cuore senza scorciatoie. 

A condividere il video Susanta Nanda, funzionario dell’Indian Forest Service, Agenzia governativa del Paese, sul canale social. Nel suo tweet Susanta Nanda ha scritto che quel momento così prezioso sarebbe stato proprio il primo incontro tra papà gorilla e il suo figlioletto. Da qualunque angolazione la si guardi, la reazione del cucciolo trasmette gioia pura.

Dopo aver osservato con i suoi occhioni il suo papà gorilla, avvicina le sue dita al volto dell’adulto cercando un contatto fisico. Sembra quasi volerlo accarezzare gentilmente, mentre papà gorilla lo guarda intensamente.

Il filmato non ha bisogno di ulteriori commenti.

Non sappiamo molto di più su questo cucciolo e la sua famiglia, se non che questo video sta facendo il giro del web e scatenando migliaia e migliaia di commenti positivi. Presumibilmente il video non è stato girato in India, dove gli unici gorilla presenti si trovano rinchiusi nello zoo Sri Chamarajendra Zoological Gardens.

Possiamo solo augurarci che questa famiglia si trovi in un’area protetta, in qualunque altra parte del mondo.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Lo Monaco

Sport

Lo Monaco: “Osi e Kvara restano. Danso? Una bestia”

"Danso è una vera bestia". Pietro Lo Monaco è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "La conferma di Spalletti a Napoli mi sembrava il minimo, Luciano è garanzia di continuità, guida una rosa importante che ha dimostrato il suo valore ed ha ampie prospettive di miglioramento, bene ha fatto il Napoli a confermarlo. Giuntoli? Dopo otto anni il cambio è fisiologico, […]

todayMaggio 15, 2023 42

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%