L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“A Genova è stata ottenuta una vittoria importante che scaccia le ombre della gara con l’Inter, il Napoli era tornato dopo la sosta non in perfetta forma, i tre punti con la Samp restituiscono il morale e la classifica sorride di nuovo, alla luce dei risultati delle altre.
Venerdì contro la Juve non è un match point, ma poco ci manca… L’importanza della sfida è enorme, se vinci vai a +10 e tagli fuori i bianconeri dalla lotta scudetto. La Juventus, peraltro, é una squadra che non fa un grande calcio ma è in fiducia, ha vinto 8 gare di fila e non prende gol, bisogna stare attenti.
”Se il Napoli vince taglia fuori la Juve dalla lotta scudetto”
Al Maradona sarà un banco di prova notevole, se vinci poi affronti Cremonese e Salernitana col vento in poppa e l’autostima a mille, in vista del girone di ritorno e del ritorno della Champions League.
Cos’è per me Napoli-Juventus? Ne ho giocate di sfide con i bianconeri, ma per me resterà sempre quella dell’85 con la magia di Diego su punizione: fu la prima vittoria del Napoli che vidi da ragazzino, non la dimenticherò mai”.
Commenti post (0)