Sport

Iezzo: “Venerdì non è un match-point, ma poco ci manca…”

todayGennaio 10, 2023 6

Background
share close

IezzoL’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Genova è stata ottenuta una vittoria importante che scaccia le ombre della gara con l’Inter, il Napoli era tornato dopo la sosta non in perfetta forma, i tre punti con la Samp restituiscono il morale e la classifica sorride di nuovo, alla luce dei risultati delle altre.

Venerdì contro la Juve non è un match point, ma poco ci manca… L’importanza della sfida è enorme, se vinci vai a +10 e tagli fuori i bianconeri dalla lotta scudetto.  La Juventus, peraltro, é una squadra che non fa un grande calcio ma è in fiducia, ha vinto 8 gare di fila e non prende gol, bisogna stare attenti.

Se il Napoli vince taglia fuori la Juve dalla lotta scudetto”

Al Maradona sarà un banco di prova notevole, se vinci poi affronti Cremonese e Salernitana col vento in poppa e l’autostima a mille, in vista del girone di ritorno e del ritorno della Champions League.

Cos’è per me Napoli-Juventus? Ne ho giocate di sfide con i bianconeri, ma per me resterà sempre quella dell’85 con la magia di Diego su punizione: fu la prima vittoria del Napoli che vidi da ragazzino, non la dimenticherò mai”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Marchesi

News

Marchesi: “Napoli, battere la Juve darebbe una spallata al campionato”

L’ex allenatore di Napoli, Inter e Juventus, Rino Marchesi, é intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Napoli ha ripreso il ritmo che aveva prima della sosta e questo conforta molto, ho allenato tre delle quattro prime in classifica e chiaramente “tifare” mi diventa difficile. Diciamo però che ho molta simpatia per Napoli ed i napoletani. Vincere con la Juve darebbe una spallata […]

todayGennaio 10, 2023 6

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Follow us

0%