Musica

I Metallica annunciano il tour per il nuovo album

todayNovembre 29, 2022 132

Sfondo
share close

MetallicaLa leggendaria band heavy metal americana Metallica ha annunciato l’uscita di un nuovo album in studio il prossimo aprile e un tour in Europa e Nord America nel 2023 e 2024. L’album ’72 Seasons’ uscirà il 14 aprile 2023 e sarà immediatamente seguito da concerti ad Amsterdam e a Parigi, secondo i comunicati stampa dei Metallica e del colosso della biglietteria e dell’intrattenimento Live Nation. Da agosto a novembre 2023 seguiranno concerti negli Stati Uniti e in Canada, per poi tornare in Europa da maggio 2024, e di nuovo ritornare in Nord America fino a settembre 2024.

Il quartetto californiano – i cui membri fondatori James Hetfield, 59 anni, Lars Ulrich, 58 anni, suonano e si esibiscono da 40 anni – hanno promesso due concerti in ciascuno dei palchi su cui si esibiranno, con uno spettacolo diverso ogni giorno. Il loro dodicesimo album in studio – il primo dal 2016 – contiene 12 tracce, una delle quali, ‘Lux Aeterna’, è stata pubblicata nelle scorse ore.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Luna al Museo

Turismo

Una luna al Museo: aperitivo, musica e arte nel Decumano Sommerso

Una Luna al Museo: serata speciale da non perdere a 35 metri di profondità nel centro storico di Napoli, tra le rovine dell’Antico Tempio della dea Diana e le meraviglie del Decumano Sommerso. Previsti aperitivo, visita allo straordinario percorso sotterraneo, performance di violino e estemporanea pittorica. Sabato 3 dicembre 2022 si terrà l’ultimo appuntamento dell’anno con l’evento ‘Una Luna al Museo’ che, dopo il grande successo delle precedenti date, animerà […]

todayNovembre 29, 2022 60

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%