A casa Stonehouse sono iniziati ad arrivare dei rider con del cibo a domicilio, un incipit normalissimo se solo questi rider non fossero diventati decine e decine e il cibo non lo avesse ordinato nessuno, o meglio, non lo aveva ordinato nessun adulto. A far arrivare a casa cibo per un valore di ben 1.000 dollari è stato Mason Stonehouse, un bimbo di 6 anni, che giocando con lo smartphone del padre ha iniziato a fare tanti, tantissimi ordini di cibo da una app di consegne a domicilio.
Erano le 21:00 quando sono iniziati ad arrivare alla porta diversi rider con le prime consegne di cibo ordinate dal piccolo Mason. “Mi sono chiesto: ‘Cosa sta succedendo?’, poi ho iniziato a chiedere ai rider: ‘Perché mi portate da mangiare?’” ha raccontato Keith, il padre di Mason, all’emittente affiliata della CNN, WDIV-TV. C’erano insalate, gamberetti, involtini, pita, pollo, panini, gelati e cibo di ogni genere di cucina possibile. Mason ha ordinato davvero tutto ciò che gli sarebbe piaciuto mangiare, ma forse nell’arco di un anno vista l’ingente spesa.
“Mentre tutto quel cibo veniva consegnato e ho capito cosa è successo, sono andato a parlare con Mason di quello che ha fatto e questa è l’unica parte che mi fa ridere”, ha detto Keith a MLive.com. “Stavo cercando di spiegargli che non andava bene quello che aveva fatto, ma lui alza la mano e mi ferma e dice ‘Papà, sono già arrivate le pizze ai peperoni?’ Sono dovuto uscire dalla stanza. Non sapevo se arrabbiarmi o ridere”, ha ammesso l’uomo.
Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi poiché Grubhub, l’applicazione per il cibo a domicilio, ha contattato la famiglia di Mason ed ha offerto loro un buono di 1.000 dollari per ordini a domicilio da spendere, con calma, quando vorranno. Mason non è l’unico bambino ad aver fatto passare delle brutte mezzore ai genitori; c’è anche una bimba che ha ordinato su Amazon un divano giocando con lo smartphone della mamma.
Commenti post (0)