Sport

Aronica: “Spalletti migliora le squadre”

todayGennaio 12, 2022

Background
share close

AronicaL’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Era obbligatorio trovare continuità, piano piano il Napoli sta venendo fuori da una situazione difficile, la marcia di inizio stagione era impensabile mantenerla, ma un po’ alla volta la squadra si sta ritrovando.

Lo scudetto? Mi scoraggia un po’ la marcia dell’inter, è un carrarmato, penso sia presto per mettere al campionato la parola “fine”, ma l’Inter è favorita.

Il Napoli farà un campionato di livello per la qualificazione in Champions. Poi è chiaro, mancano 17 partite, gli azzurri devono sfruttare le prossime sfide casalinghe e lo scontro diretto per provare a rosicchiare qualche punto alla squadra di Inzaghi. 

Lobotka? Spalletti migliora le squadre, ha restituito a tutti fiducia, chi entra in campo fa benissimo, e quando torneranno anche a pieno ritmo Anguissa e Fabian non escludo un suo impegno. Luciano gioca con due mediani ma non è un integralista.

Juan Jesus ha dimostrato grande professionalità in una piazza in cui c’è molta pressione, s’è fatto trovare pronto, ha comunque l’abitudine a giocare in serie A, è stato un buon acquisto”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Sogliola alla mugnaia

Cucina

Sogliola alla mugnaia

Ecco la ricetta per preparare la sogliola alla mugnaia! 4 sogliole da 200 g l'una 3 cucchiai di farina 100 g di Burro il succo di ½ limone 1 cucchiaio di prezzemolo tritato sale 12 mezze fettine di limone Preparazione Per realizzare la sogliola alla mugnaia dovete prima di tutto ricavare i filetti dalle sogliole. Quindi lavateli con cura, asciugateli e passateli nella farina. Ora chiarificate 70 g di burro: […]

todayGennaio 12, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%