Sport

Amoruso: “Napoli, credici!”

todayMarzo 12, 2022 1

Background
share close

blankL’ex attaccante di Napoli e Juventus, Nicola Amoruso, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Per il Napoli tutto è ancora possibile, un passo falso ci sta, in un campionato lungo con tante partite, bisogna avere fiducia nei propri mezzi e non demordere, certo c’è da dire che se si vuole vincere lo scudetto gli scontri diretti sono fondamentali, confido però in una ripresa immediata. Il Napoli deve crederci.

La gara con il Verona è una delle più complicate, per gli azzurri, perché il collettivo di Tudor è organizzato. Meglio così, però: dopo una sconfitta è sempre bene prepararsi al meglio, anche e soprattutto mentalmente. Se il Napoli vince a Verona può dare un grande segnale. Il problema del gol? Spalletti qualche attenuante l’ha avuta, se pensiamo all’assenza di Osimhen, Lozano e tanti altri. Ad ogni modo, in alcuni momenti la squadra dev’essere più cinica.

La lotta scudetto? L’Inter ha qualcosa in più e l’ha dimostrato anche a Liverpool nonostante l’eliminazione. Il Milan vive sulle ali dell’entusiasmo e la Juve è in rimonta anche se non mi convince del tutto. Ci sono 30 punti a disposizione, tutto è ancora aperto”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Piadina all'olio di oliva

Cucina

Piadina all’olio di oliva

Ecco la ricetta per preparare una gustosissima piadina all'olio di oliva! INGREDIENTI 300 gfarina 00 150 mlacqua 30 golio extravergine d’oliva (o olio di oliva) 5 g sale fino PREPARAZIONE In una ciotola mettete la farina e aggiungete l’acqua poco alla volta. Impastate e aggiungete anche l’olio di oliva e, infine, il sale sempre impastando finché non avrete ottenuto un panetto morbido e non appiccicoso. Dividete l’impasto in 4 o […]

todayMarzo 11, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%