Sport

Taglialatela: “Amichevole Napoli-Ischia, una festa per la gente di Casamicciola”

todayAprile 11, 2023 100

Sfondo
share close

Taglialatela IschiaL’ex portiere del Napoli e presidente dell’Ischia, Pino Taglialatela, è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“É stata un’annata pazzesca, abbiamo vinto il campionato di Eccellenza con l’Ischia e ora siamo in serie D. Abbiamo giocato per i nostri concittadini di Casamicciola, ringrazio Lello Carlino che ha voluto dedicare a questa gente il nostro successo. L’Eccellenza è un campionato difficilissimo, giochi per passione e tutti i presidenti fanno tanti sacrifici per allestire squadre competitive, ora respireremo un’altra aria, la serie D è semiprofessionistica, costruiremo una buona squadra, l’obiettivo è mantenere la categoria con serenità, poi da persone vincenti ci piacciono le sfide e vedremo cosa ci dirà il campo.

“A scudetto acquisito parlerò con De Laurentiis: vorrei organizzare un’esibizione al Maradona per festeggiare i nostri successi” 

Il Napoli è una bellissima realtà, quest’anno tutto è andato per il meglio, bisogna essere orgogliosi degli azzurri. Mai immaginavo che si sarebbe arrivati ai quarti di finale di Champions, in campionato la squadra ha fatto cose straordinarie e si appresta finalmente a vincere il terzo scudetto della sua storia. A matematica acquisita, mi piacerebbe organizzare un’amichevole con il Napoli, un’esibizione magari in un giorno infrasettimanale per devolvere l’incasso alle persone di Casamicciola che hanno sofferto tantissimo. Credo sia molto difficile, visti gli impegni del Napoli, tuttavia mi piacerebbe parlarne con il presidente De Laurentiis.

Osimhen? Domani a Milano non lo rischierei, credo sia in via di guarigione, lo farei riposare per averlo al meglio nella gara del Maradona il 18 aprile. Percentuali di passaggio del turno? Secondo me 60 Napoli, 40 Milan. Domani a Milano sarà sicuramente difficile ma la sconfitta in campionato non conta nulla: la Champions è una competizione completamente differente”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Pastiera

Cucina

La pastiera di mamma

Ecco gli ingredienti per preparare la pastiera di mamma! Per la pasta frolla 300 gr farina 150 gr burro 150 gr zucchero 3 tuorli d'uovo Scorza di un limone grattugiato 1 pizzico di sale Per il ripieno 350 gr grano 500 gr ricotta 350 gr zucchero 4 uova intere + 2 tuorli 250 gr cedro e scorzette 1/2 lt latte Acqua di fior d'arancio dose da 1kg e mezzo Cannella […]

todayAprile 4, 2023 230

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%