Sport

Spareggi, sarà Barça-Napoli!

todayDicembre 13, 2021

Background
share close

Con i chiari di luna di questi giorni, anche l’urna di Nyon non sorride per niente. O forse o, chissà. Il sorteggio di oggi ha messo di fronte agli azzurri di Spalletti il Barcellona di Xavi.

Certo, poteva andare peggio, perché tra le squadre “pescabili”c’era pure il fortissimo Borussia Dortmund di Haaland. Dopo i gialloneri tedeschi, comunque, la formazione blaugrana era certamente quella da evitare. 

Barça

Non è più la formidabile squadra di Messi, Iniesta, Suarez eccetera, ma è pur sempre il Barcellona. Sarà tosta, al Camp Nou, il prossimo 17 febbraio; almeno il Napoli ha l’opportunità di giocare il retour-match al Maradona la settimana successiva.

Aurelio De Laurentiis, nel commentare la doppia sfida con il Barçaparla di bicchiere “tutto pieno”. E voi, invece? Siete d’accordo? 

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Cucina

Carote al forno con asiago

Carote al forno con asiago Le carote al forno con asiago sono una ricetta gustosa e facile da realizzare. Si tratta di una preparazione in teglia a metà strada tra uno sformato e una frittatina delicata, morbida e cremosa dove la dolcezza delle carote incontra felicemente un formaggio dal sapore inconfondibile. Perfette come ricco contorno oppure un delizioso secondo piatto vegetariano. Le carote sono tra gli ortaggi in assoluto più ricchi in beta-carotene, […]

todayDicembre 13, 2021 2

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%