Sport

Sosa: “Napoli devastante, Lobotka vale Thiago Alcantara”

todayGennaio 14, 2023 52

Sfondo
share close

Pronto chi Pampa“Lobotka vale Thiago Alcantara”. L’ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho mai dato importanza al fatto che la Juve non avesse subìto reti in otto gare, a volte si guarda solo al risultato. I bianconeri avrebbero meritato di prendere gol anche contro la Cremonese, solo per fare un esempio. Non amo le scorciatoie del risultato a tutti i costi senza il gioco, dal 15 agosto a Verona il Napoli sta invece dimostrando al calcio italiano che si può vincere anche giocando bene.

“Dal 15 agosto gli azzurri stanno dimostrando che si può vincere giocando bene a calcio”

Ieri a Fuorigrotta mi aspettavo un tifo straordinario ed emozionante, d’altro canto quando dal campo i giocatori trasmettono la loro passione e voglia, la si percepisce anche sugli spalti. Ho giocato al Maradona e posso garantire, da ex calciatore, che quando vedi quel muro umano spingerti per 90 minuti ti gasi. Passami la battuta, ieri alla fine 1+1 ha fatto… 5!

Tutta la squadra è stata all’altezza della situazione, ho ammirato un Meret pazzesco, sinceramente faccio il nome di Lobotka, che per me vale assolutamente Thiago Alcantara. Lobo è stato strepitoso, senza giri di parole, il migliore del Napoli, fa giocare benissimo tutti, è facile parlare di Kvara e Osimhen, che ieri sono stati devastanti, ma lui per me è stato grande.

A Milano a Sky mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe, è stata una giornata indimenticabile: ai giocatori azzurri dico di godersi il momento, di farsi una bella passeggiata per Napoli e restare sereni, sono gli altri ad avere il problema di come recuperare lo svantaggio. Lo diciamo dal 15 agosto: il Napoli è la squadra migliore, lo dice la classifica, lo dice il campo“.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Sport

Tiribocchi: “Napoli merita lo scudetto, se vince fa fuori la Juve”

"Se il Napoli vince fa fuori la Juve". Simone Tiribocchi è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Napoli-Juve è per me più importante per gli azzurri, l'aspetto mentale farà la differenza. La Juve sta recuperando giocatori importanti, ad inizio stagione pensavano tutti potesse lottare per lo scudetto poi dopo un periodo no si è ripresa, secondo me non ha nulla da […]

todayGennaio 13, 2023 63

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%