Sport

Schwoch: “Napoli, la velocità di Osimhen per vincere in Laguna”

todayFebbraio 2, 2022

Background
share close

SchwochL’ex attaccante di Napoli e Venezia, Stefan Schwoch, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Stiamo arrivando ad un momento importante del campionato. Se l’Inter non dovesse vincere il derby, allora per il Napoli diventa cruciale fare risultato pieno a Venezia. La squadra azzurra non può perdere più occasioni, oltretutto Inzaghi ha sempre una gara da recuperare. Il Napoli deve vincere in Laguna, se lo farà qualcosa guadagnerà sicuramente su una tra Milan ed Inter, ecco perché domenica non deve sbagliare.

Il Venezia è una squadra che pensa sempre a giocare e vincere soprattutto in casa, costruisce sempre dal basso, aggredisce. Non è facile affrontare questa formazione, se però dovesse giocare Osimhen può essere un vantaggio. Anzi, in questa partita punterei più su di lui che su Mertens. Il Venezia potrebbe concedere spazio ed il nigeriano in queste condizioni è davvero devastante. Se, comunque, il Napoli gioca come deve non avrà problemi. Attenzione, poi, a farsi distrarre dal contorno, anche perché Venezia è una tappa particolare anche dal punto di vista ambientale e paesaggistico. L’approccio sarà alla partita sarà fondamentale.

Zamparini? Grandissimo presidente, voleva sempre vincere, era un uomo di parola, manteneva le promesse, merce rara nel mondo del calcio. Sono dispiaciutissimo della sua scomparsa, Zamparini – chiude Stefan Schwoch – ha dato tanto al nostro mondo”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Involtini di prosciutto cotto

Cucina

Involtini di prosciutto cotto

Ecco la ricetta per preparare gli involtini di prosciutto cotto! INGREDIENTI 8 fette di prosciutto cotto 160 gr di fontina o formaggio a pasta molle 2 uova farina q. b pangrattato q.b olio evo qb PREPARAZIONE Questa ricetta è davvero facile e vi garantirà un risultato strepitoso. Ecco come si fa! Tagliate la fontina ricavandone 8 pezzi a forma di bastoncino. Stendete le fette di prosciutto cotto e su un lato adagiate un pezzetto […]

todayFebbraio 2, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%