Sport

Savoldi: “Garcia è stato presuntuoso, ma il Napoli risorgerà”

todaySettembre 23, 2023 35

Sfondo
share close

PresuntuosoGarcia è stato un po’ presuntuoso“. L’ex attaccante di Bologna e Napoli, Giuseppe Savoldi, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Era normale che il Napoli avesse qualche difficoltà, con un allenatore nuovo che un po’ del suo ci ha messo senza ricalcare gli schemi tattici di Spalletti, la reazione non poteva essere che questa. Alla lunga però la squadra ha le qualità per riemergere e fare una grande stagione. A mio avviso Garcia è stato un po’ presuntuoso, se fossi stato in lui non avrei cambiato nulla visto che le cose lo scorso anno sono andate alla grande, doveva lasciare le cose così, come i giocatori sapevano fare, visto che avevano acquisito conoscenze e invece si è cambiato un po’ troppo.

“Fossi stato in lui non avrei cambiato nulla rispetto al passato, logico che ora gli azzurri siano in difficoltà” 

Il Bologna? Thiago Motta ha una squadra che cercherà di salvarsi serenamente, c’è una bella differenza tra le due formazioni, sbagliamo però a confrontare l’incontro di domani con quello dell’anno scorso: il Napoli era già campione e quindi inconsciamente meno combattivo, il Bologna salvo e non aveva nulla da perdere, ora siamo ad inizio stagione e le squadre devono ancora rodarsi, questi punti sono molto più pesanti. Il Napoli farà valere le sue maggiori qualità e porterà a casa la vittoria, fermo restando che non sarà facile espugnare il Dall’Ara.

Vincere in Portogallo per gli azzurri è stato importante, psicologicamente hai sempre una carica emotiva positiva, anche se il successo è arrivato al termine di una gara giocata male. Quest’anno, comunque, ci divertiremo di più perché c’è più equilibrio, mi aspetto incertezza fino alla fine, non c’è il Napoli ammazzacampionato: sarà una bella lotta e gli azzurri saranno ugualmente protagonisti”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Crociera

Curiosità

Vende tutto e va a vivere in crociera

Vende tutto e va a vivere su una nave da crociera: ecco la storia di Kery Witman Alzi la mano chi ha detto almeno una volta nella vita “Mollo tutto e apro un chiringuito”. Kery Witman, fondatrice di un’agenzia di digital marketing, ha fatto qualcosa che si avvicina molto a questo; ha venduto la sua casa ed ha deciso di gestire la sua agenzia da remoto su una nave da […]

todaySettembre 22, 2023 25

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%