Sport

Renica: “Il Napoli è una squadra di extraterrestri, non vedo perché ora debba fermarsi”

todayDicembre 22, 2022 17

Sfondo
share close

Renica extraterrestri“Il Napoli è una squadra di extraterrestri”. L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto a Febbre a 90, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

I Mondiali? Ha vinto la squadra che nelle partite importanti è arrivata in condizioni psicofisiche migliori, trascinata ovviamente da un fuoriclasse assoluto che a 36 anni correva come un ragazzino. Tutto sommato il torneo mi è piaciuto, le partite sono state intense, belle, diciamo che stranamente la Germania, che di solito arriva sempre in fondo, ha stupito in negativo. Certo è il bello del calcio, che resta imprevedibile ai pronostici della vigilia.

La scomparsa di Sinisa mi ha rattristato moltissimo, bisognerebbe partire con gente che ha etica e valori di Mihajlovic e di Luca Vialli, persone che hanno innalzato il livello calcistico e morale, facendo appassionare allo sport tanti ragazzi. Purtroppo non so perché si infiltrino in questo sport affaristi che con il calcio non c’entrano nulla.

Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra di extraterrestri, ho la certezza che ripartirà in modo uguale, non vedo perché non dovrebbe farlo. Quest’anno è difficile pensare che il Napoli non possa arrivare fino alla fine, a giugno c’è voglia di festeggiare”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Pronto chi Pampa

Sport

Sosa: “Non potevo festeggiare la vittoria del Mondiale in un posto migliore di Napoli”

L'ex attaccante del Napoli, Roberto Carlos Sosa, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:  "Giuro che non ho più voce! L'Argentina ha fatto 80 minuti straordinari cercando di pressare la Francia, potevamo anche fare il 3-0, poi all'improvviso la gara si è riaperta: non aveva toccato palla, poi Mbappè si è svegliato e stava per rovinarci la festa. Ai tempi supplementari […]

todayDicembre 19, 2022 32

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%