“Il Napoli è una squadra di extraterrestri”. L’ex difensore del Napoli, Alessandro Renica, è intervenuto a Febbre a 90, trasmissione in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“I Mondiali? Ha vinto la squadra che nelle partite importanti è arrivata in condizioni psicofisiche migliori, trascinata ovviamente da un fuoriclasse assoluto che a 36 anni correva come un ragazzino. Tutto sommato il torneo mi è piaciuto, le partite sono state intense, belle, diciamo che stranamente la Germania, che di solito arriva sempre in fondo, ha stupito in negativo. Certo è il bello del calcio, che resta imprevedibile ai pronostici della vigilia.
La scomparsa di Sinisa mi ha rattristato moltissimo, bisognerebbe partire con gente che ha etica e valori di Mihajlovic e di Luca Vialli, persone che hanno innalzato il livello calcistico e morale, facendo appassionare allo sport tanti ragazzi. Purtroppo non so perché si infiltrino in questo sport affaristi che con il calcio non c’entrano nulla.
Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra di extraterrestri, ho la certezza che ripartirà in modo uguale, non vedo perché non dovrebbe farlo. Quest’anno è difficile pensare che il Napoli non possa arrivare fino alla fine, a giugno c’è voglia di festeggiare”.
Commenti post (0)