“Sto con ADL”. Il ds del Barletta, Gigi Pavarese, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“La questione Spalletti-Nazionale? Faccio parte del partito di De Laurentiis, ha esposto il suo punto di vista in maniera così chiara, gli faccio i complimenti, si è messo in evidenza l’esatto modo di gestione che il club attua nel calcio, per migliorare l’intero ambiente. Sposo totalmente quello che ha detto De Laurentiis, che è stato chiaro e disponibile, la clausola di indennizzo peraltro se non ho capito male può anche essere rateizzata, non so perchè si stia facendo tutto questo clamore. Le regole si rispettano.
La permanenza di Osimhen? Il vero colpo del mercato per me è stato l’ingaggio di Rudi Garcia, non so tatticamente come possa migliorare il Napoli, ma mi auguro che giocatori come Anguissa e Kvara riconfermino il campionato scorso, l’esperienza del tecnico francese sarà fondamentale per un upgrade, un ulteriore salto di qualità della squadra Campione d’Italia, che partirà ovviamente davanti a tutti.
Oltretutto, se dovesse essere ceduto Zielinski, per il Napoli ci sarebbe un tornaconto economico importante che verrebbe riutilizzato immediatamente, con l’acquisto di un giovane di talento ed esperienza come Gabri Veiga. Se poi arrivasse anche l’atalantino Koopmeiners…”.
Commenti post (0)