News

De Canio: “Scudetto? Per il bis il Napoli dovrà fare un’impresa”

todayAgosto 11, 2023 43

Sfondo
share close

Gigi De CanioGigi De Canio è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

I giocatori che arrivano in Italia dalla Ligue 1 possono perfezionare la loro conoscenza calcistica, se Cajuste unirà le capacità tattiche alle sue qualità, potrà fare solo bene. La scelta del Napoli è stata intelligente, dobbiamo augurarci che il ragazzo impari il prima possibile i meccanismi del calcio italiano, come ha fatto Anguissa, che con appliczione ed intelligenza è diventato un giocatore formidabile, dopo aver avuto esperienze non proprio positive in Inghilterra e Spagna.

Natan? Fra un giocatore di scuola brasiliana ed uno di scuola coreana, l’anno scorso chi avremmo preso? Ora ci auguriamo che Natan sia più forte di Kim, il bello del calcio è questo. Aspettiamo il campo, sperando che lo scouting del Napoli abbia ancora una volta fatto centro.

Lotta scudetto? Il Napoli lo scorso anno ha fatto un capolavoro, questo è un altro campionato, gli azzurri partono favoriti perché hanno cambiato pochissimo ma bisogna vedere se tutte le circostanze gireranno a favore. Per fare una grande impresa ci vuole bravura e fortuna, il Napoli ha spadroneggiato anche perché le altre hanno avuto difficoltà, ora tutti lo aspetteranno al varco, non ci sarà più leggerezza nell’affrontarlo”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Damiani

Sport

Damiani: “Cajuste buon profilo, lo scouting del Napoli ha visto bene”

L'agente Fifa Oscar Damiani è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Cajuste lo conosco, è un buon profilo, una buona alternativa ad Anguissa, i ragazzi dal campionato francese vengono in Italia molto volentieri e si ambientano facilmente, lo dimostra Osimhen che ha fatto il salto di qualità, se la materia è buona e viene plasmata, si ottengono sempre grandi risultati. Osimhen […]

todayAgosto 11, 2023 33

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%