Sport

Oliveira: “Osi-Kvara, che coppia!”

todayMarzo 28, 2023 59

Sfondo
share close

Oliveira coppia“Osi-Kvara, che coppia!” L’ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, é intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe previsto questo exploit del Napoli, che sta dimostrando di essere una squadra di grande livello. É evidente la mano di Spalletti, che ha avuto giocatori funzionali al suo progetto, la società gli ha dato la possibilità di prendere questi calciatori esponendo loro la sua idea di calcio.

Chi è andato via aveva dato tutto per il Napoli, lui cercava ragazzi magari sconosciuti alle grandi masse, non certo a Giuntoli ed allo staff, dimostrando che si può fare un calcio super con idee e lavoro.

Osimhen e Kvara sono una grande coppia, Spalletti è stato bravissimo a trovare soluzioni per stimolare e dare possibilità a questi due attaccanti, migliori del nostro calcio, di fare grandi cose.

Non solo: l’allenatore azzurro ha fatto in modo che i sui giocatori credessero in se stessi anche quando il periodo magari non fosse dei migliori, avere un allenatore che ti motiva è il top a questi livelli.

Il gruppo? Ricordo che quando sono arrivato a Firenze e ho conosciuto i miei compagni, chiedevo a Batistuta come volesse il pallone, che movimenti faceva, bisogna essere uniti, la squadra vince se non ci sono gelosie. Ecco, il Napoli vince anche per questo, per uno spogliatoio in cui nessuno rema contro.

“Fiorentina, grave errore cedere Simeone”

Simeone? La Fiorentina ha fatto un grosso errore a lasciarlo partire per Cagliari, ora è arrivato al Napoli e guardate che rendimento sta avendo. Il Cholito é un ragazzo intelligente, quando entra dà il massimo, è fatto in questo modo e ora ha la fiducia di squadra e tifosi.

Il campionato per il Napoli è impossibile da perdere, solo se svengono tutti contemporaneamente può accadere! Sarei curioso di capire quanto dureranno i festeggiamenti in città, sarebbe bellissimo vederli.

Anche in Champions gli azzurri sono favoriti al 70%, il Napoli è in vantaggio sul Milan, anche se naturalmente tutto può accadere perché le due squadre si conoscono molto bene”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Pasculli

Sport

Pasculli: “Retegui? Somiglia a Batigol, lasciamolo crescere”

Pedro Pablo Pasculli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Retegui? Ci sono molte squadre italiane interessate a lui, ma è di proprietà del Boca Junior pertanto sarà difficile portarlo via. Il giocatore ha potenza fisica, in questa settimana ha fatto il suo dovere, è un ragazzo che non sa nemmeno la lingua ma ha già fatto due gol con la […]

todayMarzo 27, 2023 101

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%