Sport

Pasculli: “Retegui? Somiglia a Batigol, lasciamolo crescere”

todayMarzo 27, 2023 101

Sfondo
share close

PasculliPedro Pablo Pasculli è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Retegui? Ci sono molte squadre italiane interessate a lui, ma è di proprietà del Boca Junior pertanto sarà difficile portarlo via. Il giocatore ha potenza fisica, in questa settimana ha fatto il suo dovere, è un ragazzo che non sa nemmeno la lingua ma ha già fatto due gol con la Nazionale in altrettante partite.

Mancini lo paragona al primo Batistuta? Beh, lui è stato un grande cannoniere, non lo voglio accostare a lui che è stato un attaccante grandioso, mi auguro che Retegui possa fare come Bati ma deve ancora imparare tanto, la somiglianza un po’ c’è, lotta, attacca lo spazio libero, ha senso del gol. Insomma, è un buonissimo giocatore che può ancora migliorare moltissimo.

Napoli-Milan? La gara del 2 aprile non influenzerà minimamente il confronto in Champions, Spalletti e Pioli penseranno solo al campionato: il Napoli si sta giocando lo scudetto, i rossoneri l’accesso alla prossima Champions League. La strada per la finale? I sorteggi sono stati sicuramente positivi, è vero che ai quarti di finale il livello è in ogni caso altissimo, per arrivare alla fine bisogna battere le migliori, non va sottovalutato nessuno”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Onofri

Sport

Onofri: “Il Napoli è la perfezione, quest’anno tifo per gli azzurri”

Claudio Onofri è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Quest'anno tifo Napoli in qualsiasi campo ci troviamo, mi diverte, se non sei al Maradona a commentarla la vedi comunque, questa squadra ha di tutto e di più, si sta divertendo anche in Europa, mi piace tantissimo. Il Napoli è la perfezione, ha una statura complessiva, di tutta la rosa, di un livello assoluto. Entra […]

todayMarzo 22, 2023 50

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%