Sport

Oliveira: “A Cagliari non sarà semplice, ma Napoli ancora in corsa per la Champions”

todayFebbraio 24, 2024 14

Sfondo
share close

OliveiraL’ex attaccante di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Cagliari-Napoli? Domani all’Unipol Domus credo sia una partita importante per entrambe le squadre, il Cagliari è in una situazione pericolosa e anche per il Napoli non è facile, con il Barcellona il pareggio è stato utile per l’autostima. Il Cagliari è in un momento particolare, contro le grandi squadre cerca sempre di dare il massimo, soprattutto in casa. Di certo la formazione di Ranieri non se la passa bene.

Calzona? Il compito del tecnico azzurro è mantenere un ordine ben preciso, in questo momento il Napoli ha un po’ di confusione, mentalmente questi ragazzi con tre allenatori differenti hanno confusione in testa, l’allenatore dovrà mentalmente riportarli in equilibrio. Le arrabbiature di Kvara? A Firenze, con Malesani, una volta mi capitò di essere sostituito, mi arrabbiai moltissimo e scalciai una bottiglietta, diciamo che fa parte del gioco anche se non si dovrebbe fare.

La lotta Champions? Il Bologna è fortissimo, gioca un calcio spettacolare con giovani interessanti che seguono alla lettera Thiago Motta. L’Atalanta gioca alla grande ormai da cinque, sei anni, il Napoli nelle prossime due gare “abbordabili” può avvicinarsi alla zona Champions”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Morena

Sport

Napoli Basket, Morena: “Coppa Italia meritatissima, un sogno come nel 2006”

L'ex capitano del Napoli Basket, Mimmo Morena, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "E' davvero bello svegliarsi con la coppa, è stata un'emozione incredibile, dopp la notte della vittoria in semifinale con Reggio Emilia il cuore mi ha spinto a Torino, avevo le sensazioni simili a quelle di 18 anni fa. Ringrazio il presidente Grassi, il capitano De Nicolao che ci […]

todayFebbraio 19, 2024 16

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%