Sport

Nela: “Il Napoli non ha sbagliato un colpo, peccato per la sosta”

todayNovembre 16, 2022 39

Sfondo
share close

Nela colpo“Il Napoli non ha sbagliato un colpo”. L’ex difensore di Napoli e Roma, Sebino Nela, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Non mi aspettavo un Napoli così forte, ipotizzavo che facesse bene, ma non così. La squadra non sbaglia un colpo, qualcuno si sta riprendendo, la classifica è corta, dal secondo posto a scendere. Ma Spalletti sta facendo un lavoro straordinario. La sosta? Peccato per gli azzurri, per esperienza dico che quando stai bene vorresti continuare, forse fa meglio a chi non viveva un buon momento, molti club hanno bisogno di recuperare infortunati e riordinare le idee.

I Mondiali saranno un’incognita per tutti, i calciatori per il momento staranno in attività sportiva e concentrati, non interrompono l’intensità acquisita in campionato. Staccare totalmente non credo possa portare a grandi benifici, perché poi quando attacchi dovrai riprendere gradualmente. Vero è che poi i giocatori avranno una settimana di riposo dopo il torneo, per cui forse alcuni di essi rientreranno con più fatica in campionato.

La favorita? Non c’è, non credo però alle sorprese anche se il calcio ci ha abituato ad ogni pronostico. Tutti dicono l’Argentina perché Messi non può lasciare senza aver prima vinto un Mondiale, le nazionali sono ad ogni modo sono le solite, Brasile, Francia, senza dimenticare anche la Spagna ed il Portogallo. Potremmo anche infilarci la sempre indomabile Germania, o l’Olanda una buonissima squadra che gioca anche molto bene”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

blank

Cucina

Gnocchi con crema di zucca e pancetta

Ecco la ricetta per preparare gli gnocchi con crema di zucca e pancetta! INGREDIENTI 1 kg di gnocchi 600 gr di zucca 120 gr di pancetta dolce 1 cipolla bianca 25 gr di parmigiano 4 noci  sale  pepe olio PREPARAZIONE  In un'ampia padella far soffriggere la cipolla tagliata a velo insieme a 100 gr di pancetta con filo d'olio Non appena la cipolla sarà appassita, aggiungere ora la zucca, far […]

todayNovembre 14, 2022 71

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%