Sport

Maran: “Napoli, una battuta d’arresto non vuol dire nulla”

todayMarzo 10, 2023 59

Sfondo
share close

MaranRolando Maran è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Una battuta d’arresto non vuole dire nulla, il Napoli sta facendo cose straordinarie, e se devo dire non ha nemmeno sofferto contro la Lazio, ha perso ma ci può anche stare. Domani contro l’Atalanta non sarà semplice, la squadra ha forza fisica e buon gioco, ma gli azzurri difficilmente sbagliano due gare di fila. L’Atalanta va presa sicuramente con le molle ma sono convinto che il Napoli farà benissimo.

Simeone in Nazionale? Felicissimo per lui, è impossibile non amare questo giocatore, generoso, si fa sempre trovare pronto, capisce il ruolo che ha nel Napoli e per Spalletti è un’arma in più. Giovanni è un ragazzo solare, a Napoli magari gioca un po’ meno ma si sente importante e per lui è fondamentale, il ragazzo dà tutto in campo e ogni tecnico lo ama anche per la sua disponibilità.

Devo dire, comunque, che con lui, Raspadori e Kvara il Napoli ha preso quei giocatori bravissimi che danno continuità al progetto, è un mosaico perfetto, ad inizio stagione immaginare questo distacco sulle altre era impensabile, credevo forse ci fosse più lotta, devo dire che gli azzurri hanno staccato tutti con i propri risultati, correndo tantissimo.

La Champions mercoledì? Da allenatore immagino il pensiero di Spalletti, dirà che le partite sono tutte da giocare, ma la dell’andata è stata l’ennesima dimostrazione di superiorità da parte del Napoli, che è con un piede e mezzo nei quarti di finale. Faccio il tifo per gli azzurri ed anche per l’Inter: vedere tre squadre italiane tra le prime otto d’Europa – chiude Maran – sarebbe un risultato eccezionale per il nostro calcio”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Garics

Sport

Garics: “Per lo scudetto manca solo l’ufficialità, ma occhio all’Atalanta”

L'ex difensore di Napoli e Atalanta, Giorgy Garics, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Non si possono vincere tutte le gare, la Lazio è un'ottima squadra, che però non mi sembra abbia travolto il Napoli al Maradona. Vecino ha trovato un bel gol ma ho visto un Napoli, c'è da riprendere il cammino contro l'Atalanta che non è nel momento […]

todayMarzo 9, 2023 100

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%