Sport

Garics: “Per lo scudetto manca solo l’ufficialità, ma occhio all’Atalanta”

todayMarzo 9, 2023 103

Sfondo
share close

GaricsL’ex difensore di Napoli e Atalanta, Giorgy Garics, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Non si possono vincere tutte le gare, la Lazio è un’ottima squadra, che però non mi sembra abbia travolto il Napoli al Maradona. Vecino ha trovato un bel gol ma ho visto un Napoli, c’è da riprendere il cammino contro l’Atalanta che non è nel momento migliore, al di là del fatto che giocano uomo su uomo, hanno perso un po’ di punti in classifica e se vogliono restare in Europa faranno una partita tosta. I nerazzurri sono ostici, c’è anche da dire che il Napoli tutti vogliono batterlo, ora fanno tutti a gara per riuscirci.

La squadra di Spalletti viaggia a vele spiegate, non mi nascondo dietro un dito e magari ad inizio stagione è stata sottovalutata un po’ da tutti gli addetti ai lavori, poi è venuta fuori con partite straordinarie, speriamo che presto arrivi la matematica per questo sogno scudetto. I risultati comunque non arrivano mai per caso, così come le cessioni operate dalla società in sede di calciomercato. Per non parlare, poi, degli acquisti azzeccatissimi. De Laurentiis sapeva ciò che faceva.

La Champions? Bisogna sempre pensare in grande e sognare in grande, e per me questo vuol dire scudetto, è un obbligo a questo punto della stagione,  anche per tutto il lavoro fatto fin’ora. Per quanto riguarda l’Europa, pensiamo partita per partita, la Champions League è un’altra competizione, un altro mondo, pensiamo a portare a casa la qualificazione poi con un pizzico di fortuna nel sorteggio si può sognare, mantenendo i piedi per terra”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Maifredi

Sport

Maifredi: “Napoli-Lazio sembrava una gara di Premier”

"Napoli-Lazio sembrava una gara di Premier". Gigi Maifredi è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli è vivo, contro la Lazio non meritava di perdere, toccando ferro i tifosi partenopei stiano tranquilli lo scudetto è del Napoli, un ko ci può stare, non cambia nulla. Peraltro venerdì mi è sembrata più una partita da zero a zero, si è vista […]

todayMarzo 6, 2023 78

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%