Musica

Madonna: “Sono sulla strada del recupero”

todayLuglio 12, 2023 25

Sfondo
share close

MadonnaMadonna ha dichiarato finalmente di essere sulla “strada del recupero” dopo l’infezione batterica che ha richiesto il ricovero in ospedale.  E’ la sua prima dichiarazione da quando è stata curata in terapia intensiva alla fine del mese scorso. “Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli”, ha detto la 64enne nel suo post sui social media. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour”.

La malattia ha costretto Madonna a posticipare il suo tour “Celebrations” di 84 date quasi esaurito che doveva iniziare il 15 luglio. “Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte il prima possibile!”, ha detto la pop star. Madonna ha cancellato il suo tour estivo e autunnale in Nord America, con l’intenzione di riprogrammare le date in seguito. I piani per la tappa europea del tour rimangono in vigore per ottobre, ma staremo a vedere.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Erawan

Turismo

Dieci specchi d’acqua in cui tutti vorremmo fare il bagno

Ci sono specchi d’acqua simili a vere e proprie piscine naturali che sembrano un invito a tuffarsi già al primo sguardo. In alcuni è possibile, tanto che sono molto frequentati dai bagnanti. In altri è sconsigliabile o addirittura vietato. In questi casi non resta che ammirarli, come parte di una natura incantevole e conservare il nostro desiderio, immergendovisi… con gli occhi. POCO ENCANTADO, Chapada Diamantina, Brasile – Il suo nome significa Pozzo Incantato […]

todayLuglio 12, 2023 66

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%