Sport

Lo Monaco: “Maxime Lopez ottimo vice-Lobotka”

todayLuglio 3, 2023 27

Sfondo
share close

Lo Monaco Maxime LopezPietro Lo Monaco è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Maxime Lopez è un buon giocatore, leggo che si è proposto al Napoli, ma ditemi del resto quale calciatore, ad oggi, non si proponga alla squadra Campione d’Italia, in una città che ha un calore pazzesco, un grande seguito, una buona società. Insomma, chi non verrebbe al Napoli in questo momento? Ciò che è importante è individuare i giocatori giusti, secondo me Maxime Lopez è un’ottima alternativa a Lobotka.

Non mi priverei comunque di Zielinski, ha rifinitura, tiro, è migliorato in fase di non possesso, se poi penso alla costruzione di una squadra per coppie nel ruolo, a mio parere il Napoli dovrà prendere un interno sinistro alternativo al polacco.

Osimhen? Ci penserei centomila volte a venderlo, fossi in De Laurentiis me lo godrei un altro anno: il nigeriano è uno dei miglori attaccanti del mondo, quest’anno il Napoli deve cercare di rivincere lo scudetto, fare un’ottima Champions, magari me lo tengo ancora un anno e mi preparo individuando il suo sostituto già da questa stagione”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Millefoglie di melanzane con Provolone del Monaco DOP

Cucina

Millefoglie di melanzane con provolone del monaco DOP

Millefoglie di melanzane con provolone del monaco INGREDIENTI Melanzane grandi 3 (circa 1Kg)  Pomodorini ciliegino 200 g Provolone del monaco 200 g Prosciutto cotto 150 g Aglio 1 spicchio Acqua 50 ml Timo q.b. Olio extravergine d'oliva q.b. Sale fino q.b. Pepe nero q.b. PREPARAZIONE Per preparare i tortini di melanzane, lavate le due melanzane e spuntatele; tagliatene  a fette spesse mezzo centimetro per il senso della larghezza  e grigliatele […]

todayGiugno 27, 2023 25 1

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%