L’ex attaccante di Milan e Napoli, Giuseppe Incocciati, è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ho fatto di recente i complimenti a Giuntoli, inaspettatamente ha regalato pedine importanti che stanno contribuendo ad un periodo felice del Napoli, Spalletti ha ritrovato un gruppo che sembrava essersi smarrito, ho visto una squadra che lo segue alla lettera. Si vede che sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda, cosa che non è accaduta lo scorso anno, dove credo si sia vanificata una più che probabile vittoria del campionato.
A San Siro gli azzurri dovranno avere la stesa intensità della Champions. Leao, assenza pesantissima”
Milan-Napoli? L’assenza di Osimhen si è sentita in Champions, però Simeone e Raspadori sono importanti nel ruolo, il Milan gioca da squadra forse più del Napoli perché ha meno individualità, ma ha nell’assenza di Leao un handicap in fase realizzativa, sarà un’assenza pesante. Diamo per scontato che gli azzurri non dovranno mai abbassare la guardia e giocare a San Siro con la stessa intensità vista con Liverpool e Rangers”.
Post comments (0)