Sport

Incocciati: “Bravo Giuntoli, non era facile. Tutto il Napoli segue Spalletti”

todaySettembre 16, 2022 11

Background
share close

IncocciatiL’ex attaccante di Milan e Napoli, Giuseppe Incocciati, è intervenuto a Tempi Supplementari, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho fatto di recente i complimenti a Giuntoli, inaspettatamente ha regalato pedine importanti che stanno contribuendo ad un periodo felice del Napoli, Spalletti ha ritrovato un gruppo che sembrava essersi smarrito, ho visto una squadra che lo segue alla lettera. Si vede che sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda, cosa che non è accaduta lo scorso anno, dove credo si sia vanificata una più che probabile vittoria del campionato.

A San Siro gli azzurri dovranno avere la stesa intensità della Champions. Leao, assenza pesantissima”

Milan-Napoli? L’assenza di Osimhen si è sentita in Champions, però Simeone e Raspadori sono importanti nel ruolo, il Milan gioca da squadra forse più del Napoli perché ha meno individualità, ma ha nell’assenza di Leao un handicap in fase realizzativa, sarà un’assenza pesante. Diamo per scontato che gli azzurri non dovranno mai abbassare la guardia e giocare a San Siro con la stessa intensità vista con Liverpool e Rangers”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Palline di uva e formaggio

Cucina

Palline di uva e formaggio

Ecco la ricetta per preparare le palline di uva e formaggio! INGREDIENTI 12 chicchi di uva 125 gr di formaggio spalmabile 1 cucchiaio di parmigiano 20 gr di granella di mandorle 20 gr di granella di pistacchi PREPARAZIONE Mettete il formaggio ed il parmigiano in una ciotola e lavoratelo fino ad ottenere una crema. Formate con il formaggio ottenuto delle palline. Al centro di ognuna spingete un chicco di uva. Arrotolate e formate […]

todaySettembre 14, 2022 35

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%