Sport

Iezzo: “Perché si critica sempre Meret? Ieri viste cose assurde”

todayGennaio 14, 2022 22

Sfondo
share close

IezzoL’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Napoli non mi è piaciuto affatto, non abbiamo visto la squadra, volitiva e di qualità, che abbiamo ammirato con Juve e Samp. Quello che avrebbero dovuto fare gli azzurri con l’uomo in più, l’ha fatto la Fiorentina, che ha meritato ampiamente il passaggio del turno. Ora si va a Bologna con tante assenze, meno male che si gioca lunedì, questa gara però te la porti dietro, dal punto di vista psicologico. Cinque gol in casa non puoi prenderli. Il problema è sempre lo stesso, la rosa è limitata, giocano sempre gli stessi e questo alla lunga pesa, ed è un vero peccato perché questa è una squadra di grande qualità”.

Meret? Leggo troppe critiche nei confronti di questo ragazzo, che ha preso gol sulla ribattuta, gli uomini in barriera non hanno chiuso alcuno spazio dopo la punizione. Il Napoli si perde in cose assurde, trovo impensabile che dopo una ribattuta si lasci l’avversario colpire indisturbato: si critica sempre Alex – chiude Iezzo –  ma in realtà anche il gol che ha preso Ospina, l’1-0 di Vlahovic, si poteva evitare benissimo“.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Di Gennaro

Sport

Di Gennaro: “Napoli, 9 punti prima dell’Inter!”

L'ex centrocampista della Nazionale, Antonio Di Gennaro, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Ieri il Napoli ha recuperato una gara difficile al 90', poi è franato su una situazione di un centrocampo non al massimo. Le espulsioni hanno fatto il loro, la Fiorentina ha comunque meritato il passaggio del turno. Non penso che psicologicamente i 5 gol peseranno, certo […]

todayGennaio 14, 2022 271

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%