Sport

Graziani: “Il Napoli è la miglior squadra d’Italia”

todayOttobre 11, 2022 87

Sfondo
share close

Graziani

“Il Napoli è la miglior squadra d’Italia”. Campione del Mondo 1982, Ciccio Graziani è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli non sorprende più, è una squadra consolidata che gioca ad alto livello, sbaglia poco ed è sempre in partita, è la squadra migliore che abbiamo in Italia per ritmo e qualità di gioco, è una macchina perfetta.

L’infortunio occorso a Rrahmani? Si gioca spesso alcuni giocatori sono sempre in campo, alla lunga paghi. Ci può essere un minimo di rischio, comunque Ostigard e Juan Jesus faranno certamente bene, non bisogna preoccuparsi.

Contro l’Ajax mi aspetto il solito Napoli, in virtù dei 9 punti in classifica può esserci anche un po’ di turnover, con i 5 cambi poi puoi gestire molto bene l partita.

Il campionato? Ci sono due realtà stupende come Atalanta e Udinese, la Lazio ha ottenuto una vittoria straordinaria a Firenze e si ripropone per la zona Champions. La Roma convince un po’ meno, mentre ho l’impressione che Inter e Juve potrebbero rientrare in corsa per l’alta classifica, non per lo scudetto. È un campionato bellissimo, se devo indicare le squadre da scudetto direi Napoli e Milan.  

Cristiano Giuntoli e Luciano Spalletti hanno fatto qualcosa di straordinario, la società ha abbassato il monte ingaggi e tutto ciò che è stato fatto è riuscito alla perfezione… Mi sento solo di dire che alle prime difficoltà bisognerà mantenere la calma”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

De Nicola

Sport

De Nicola: “Rrahmani, 3-4 settimane di stop”

“Rrahmani starà fuori 3-4 settimane”. L’ex medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, é intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi aspettavo un inizio folgorante da parte del Napoli ma non così, da primo in classifica in campionato e Champions no, credo che dobbiamo chiudere il girone d'andata con 6, 7 punti di vantaggio, considerando le partite che andremo ad affontare, […]

todayOttobre 11, 2022 53

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%