Musica

Elton John, 75 anni e non sentirli

todayMarzo 25, 2022

Background
share close

Elton JohnElton John, 75 anni di stravaganza e canzoni leggendarie

Pilastro della scena musicale dagli anni ’70, con successi come “Crocodile Rock“, “Your Song”, “Candle in the Wind” e “Rocket man”,  Elton John ha spento 75 candeline. E giura di continuare a fare musica, anche mentre gira il mondo per l’ultima volta, mentre definisce questa età come una “pietra miliare”. “Mi sento incredibilmente fortunato che a 75 anni amo ancora così tanto quello che faccio, sono ancora così pieno di energia per la musica ed eccitato di poter suonare, ascoltare e parlare di questo ogni singolo giorno”.

Sir Elton Hercules John, nome d’arte di Reginald Kenneth Dwight, ha venduto più di 300 milioni di dischi in tutto il mondo, e ha ottenuto il suo primo singolo numero uno nel Regno Unito in 16 anni il mese scorso con “Cold Heart”, con la cantante Dua Lipa. Dal 2018 è impegnato nel tour “Farewell Yellow Brick Road” (più di 300 concerti in tutto il mondo), rimarcando che “l’emozione di suonare dal vivo è incredibile come lo era 50 anni fa”. Ma ha aggiunto: “Ho così tanto da trasmettere alla nuova generazione di fan e artisti, e sono determinato a continuare a restituire all’industria che mi ha dato così tanto”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

blank

Sport

Napoli, Krol: “Bergamo crocevia dello scudetto”

"Bergamo crocevia dello scudetto" L'ex difensore del Napoli, Rudy Krol, è intervenuto quest'oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/ Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli è una delle migliori squadre della serie A. Quest'anno ha avuto molti infortuni, ma è lì, a tre punti dal Milan. L'assenza di Osimhen è stata pesantissima, come anche quella di Koulibaly: a Bergamo non ci sarà il nigeriano ma il Napoli […]

todayMarzo 24, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%