Musica

Ed Sheeran, il 5 maggio esce il nuovo album

todayMarzo 14, 2023 91

Sfondo
share close

Ed SheeranSta per iniziare l’avventura del nuovo album di Ed Sheeran, – (Substract), in uscita il 5 maggio. Ad anticipare l’attesissimo disco, uno dei più importanti per la carriera del cantautore di Halifax, che ha raccontato di aver riversato in questo lavoro tutto se stesso e le sue difficoltà dell’ultimo anno e mezzo, ha annunciato l’arrivo del primo singolo: Eyes Closed. Un brano presentato in anteprima attraverso un video pubblicato sui principali social network.

Attraverso un breve video condiviso su TikTok e Instagram, Ed Sheeran ha regalato ai fan un’anticipazione del suo nuovo singolo, in versione acustica. Un modo per far comprendere quale sarà lo scheletro di questa canzone, quali saranno le emozioni che vorrà raccontare nella sua versione definitiva.

Il brano è in arrivo sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica il prossimo 24 marzo. Di questa e delle altre canzoni ha parlato, sempre sui social, lo stesso cantautore: “Ho lavorato a questo album per un decennio, cercando di scolpire il disco acustico perfetto, scrivendo e registrando centinaia di canzoni con una visione chiara di ciò che pensavo dovesse essere. Poi, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, in definitiva, il modo in cui vedevo la musica e l’arte“.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Real Albergo dei Poveri

Cultura

Il Real Albergo dei Poveri diventerà polo culturale

Il Real Albergo dei Poveri diventa Polo Culturale. "Conosco il valore e la potenzialità di questo edificio, questo è un luogo di grande potenzialità". Lo ha detto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano che ha firmato con il sindaco Gaetano Manfredi un protocollo di intesa per la valorizzazione e rigenerazione del Real Albergo dei Poveri di Napoli. E' previsto un investimento per circa 100 milioni di euro (fondi Pnrr) e […]

todayMarzo 13, 2023 56

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%