Il commissario tecnico dell’Azerbaijan, Gianni De Biasi, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia è inqualificabile. Dall’Azerbaigian seguo le notizie collegandomi alla tv italiana, sono preoccupato. L’Azerbaijan non ha nulla a che vedere con il Paese di Putin, è indipendente dal 1991 e non è dentro a nessuna organizzazione. Spero che presto questa follia finisca.
Il Napoli? Fino a questo punto della stagione ha fatto un grande torneo, Spalletti ha inciso molto nel gruppo, la squadra può lottare fino al termine del campionato. Certo, i 6 punti persi con Empoli e Spezia sono stati penalizzanti per la classifica, al di là delle altre sconfitte subìte ritento questi due ko abbastanza determinanti. Penso però che le altre possano inciampare ancora, non a caso anche il Milan e l’Inter hanno perso punti importanti. L’importante è dare tutto, secondo me il Napoli può ancora dire la sua. Attenzione anche alla Juventus, che in cuor suo spera che le tre davanti crollino.
La Nazionale azera? Abbiamo due amichevoli con Malta e Lettonia, ci servono per la Nations League di giugno, il livello non è molto alto, ma è bello poter vivere il calcio a qualunque latitudine”.
Commenti post (0)