Sport

D’Agostino: “Napoli, ora occhio alla Juve”

todayAprile 27, 2022 42

Sfondo
share close

D'Agostino occhioNapoli, ora occhio alla Juve”. L’ex centrocampista dell’Udinese, Gaetano D’Agostino, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tre gol in dieci minuti non si possono prendere, con l’Empoli è stato un black out inconcepibile. Non me l’aspettavo anche perché tre domeniche fa a mio avviso il Napoli era la squadra favorita per lo scudetto. Poi, è suonato il campanello d’allarme con la Fiorentina, successivamente contro la Roma ho visto una squadra stanca che ad Empoli è crollata.

Peccato, facevo il tifo per il Napoli e poteva essere una favola meravigliosa, ora gli azzurri devono mantenere il terzo posto. Occhio, perché la Juve ora ci crede, l’ho vista col Sassuolo e va avanti grazie alla mentalità vincente, perché come gioco non c’è paragone con quello del Napoli. Ma quando non sei abituato a vincere subentra la paura, senti addosso la pressione e non sei abituato all’entusiasmo positivo.

Dopo un anno passato a sognare lo scudetto sarebbe un paradosso arrivare dietro la Juve, che ha consolidato il quarto posto e ora fa la corsa sul Napoli: per mentalità loro poi non hanno nulla da perdere, il Napoli deve quanto meno confermare la terza piazza, per una questione d’orgoglio ed anche per un discorso di ranking Uefa”.

Scritto da: Vikonos

Rate it

Articolo precedente

Delio Rossi

Sport

Delio Rossi: “Il Napoli ritrovi lucidità, sbagliato cercare il colpevole”

"Il Napoli ritrovi lucidità". Delio Rossi è intervenuto quest'oggi a "Febbre a 90", su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "La gara di Empoli era vinta, poi in 1o' di blackout totale si è vanificato tutto. Peccato. Il fatto è che si vede tutto nero, 1 punto in 3 partite, il miraggio scudetto non c'è più ma se si guarda all'obiettivo stagionale, al piazzamento Champions, allora la stagione è […]

todayAprile 26, 2022 24

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


Follow us

0%