Sport

Castellini: “Ammiro Spalletti, ma se l’Inter vince il derby…”

todayFebbraio 3, 2022

Background
share close

CastelliniLuciano Castellini, ex portiere di Napoli e Torino, dirigente del settore giovanile dell’Inter, é intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

“A Napoli ho vissuto grandi annate, avendo anche sul finire della mia carriera avuto l’onore di giocare con Diego Maradona. Chi, come me, ha giocato con lui, non può che parlarne meravigliosamente.

La lotta scudetto? Se l’Inter vince il derby mette una bella ipoteca sul tricolore, ma come si dice: la palla è tonda e tutto può ancora accadere.

Non mi aspettavo la Juve così indietro, ora ha fatto un ottimo mercato e potrà arrivare tra le prime quattro squadre.

Il Napoli? Ammiro Spalletti, ha gestito molto bene l’emergenza senza piagnistei, ora avrà tutti i giocatori pronti e sono convinto farà un buon campionato. Non so se arriverà allo scudetto ma conoscendo il valore del tecnico e della rosa sicuro non lascerà nulla d’intentato.

Meret? Posso dire di conoscerlo molto bene, chiaramente ora soffre perché non é lui il titolare ma alla lunga avrà ragione lui. Quand’era ragazzino avevo un giudizio sulle sue qualità tecniche, fisiche, é molto reattivo e credo che il Napoli – chiude Castellini – non lo perderá affatto”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Calzone napoletano

Cucina

Calzone napoletano

Ecco la ricetta per preparare il calzone napoletano! Ingredienti Per la pasta 500 gr di farina 300 ml di acqua 6 gr di lievito di birra 1/2 cucchiaio di sale 1 cucchiaio di olio pepe Ingredienti per l'imbottitura 300 gr di ricotta 100 gr di salame napoletano 150 gr di fior di latte 20 gr di pecorino 1 di uovo 4 cucchiai di passata di pomodoro 2 cucchiai di olio evo PREPARAZIONE Preparate la pasta per pizze disponendo su un piano la farina […]

todayFebbraio 2, 2022

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%