Luciano Castellini, ex portiere di Napoli e Torino, dirigente del settore giovanile dell’Inter, é intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“A Napoli ho vissuto grandi annate, avendo anche sul finire della mia carriera avuto l’onore di giocare con Diego Maradona. Chi, come me, ha giocato con lui, non può che parlarne meravigliosamente.
La lotta scudetto? Se l’Inter vince il derby mette una bella ipoteca sul tricolore, ma come si dice: la palla è tonda e tutto può ancora accadere.
Non mi aspettavo la Juve così indietro, ora ha fatto un ottimo mercato e potrà arrivare tra le prime quattro squadre.
Il Napoli? Ammiro Spalletti, ha gestito molto bene l’emergenza senza piagnistei, ora avrà tutti i giocatori pronti e sono convinto farà un buon campionato. Non so se arriverà allo scudetto ma conoscendo il valore del tecnico e della rosa sicuro non lascerà nulla d’intentato.
Meret? Posso dire di conoscerlo molto bene, chiaramente ora soffre perché non é lui il titolare ma alla lunga avrà ragione lui. Quand’era ragazzino avevo un giudizio sulle sue qualità tecniche, fisiche, é molto reattivo e credo che il Napoli – chiude Castellini – non lo perderá affatto”.
Commenti post (0)