Sport

Canovi: “Scudetto, duello Milan-Napoli. Inter fuori se non batte la Juve”

todayMarzo 22, 2022

Background
share close

CanoviL’avvocato Dario Canovi, procuratore sportivo, è intervenuto quest’oggi a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il campionato è incerto, tutte e e tre le squadre hanno avuto alti e bassi, il Napoli con Empoli e Spezia, l‘Inter sta avendo un 2022 sotto tono, sembra un’altra squadra rispetto al derby, forse c’è stata qualche scoria, forse è scattato qualcosa, nella testa e anche fisicamente un po’ spenta. Il Milan pure qualche punto l’ha perso. Ho visto molto bene il Napoli, spero solo non ci sia troppa euforia, qui al Sud ci facciamo prendere dall’entusiasmo ma per gli azzurri c’è una  e risponde al nome di Luciano Spalletti.

Anche al Milan Pioli è un uomo di buonsenso, ha costruito il senso del gruppo, c’è un rapporto umano tra società, allenatore e giocatori fuori dal normale, questa è una forza in più. Per la lotta scudetto tutto è da vedere, il prossimo turno ha in programma Juve-Inter ed Atalanta-Napoli: ora Gasperini è in difficoltà, forse è la squadra più penalizzata anche per il tipo di gioco che fa. Uno Zapata in meno è tanta roba, come anche Osimhen è determinante per il Napoli, Brozovic per l’Inter. Per ora – chiude Canovi –  vedo un duello Milan-Napoli, se l’Inter non batte la Juve è fuori”.

Written by: Vikonos

Rate it

Previous post

Cucina

Spaghetti al limone

Ecco la ricetta per preparare gli spaghetti al limone! INGREDIENTI 360 g di spaghetti la scorza e il succo di 2 limoni 250 g di ricotta 50 g di pinoli 80 g di burro 1 mazzetto di basilico Gli spaghetti al limone sono un primo piatto gustoso e stuzzicante, dal sapore fresco e dal profumo intenso. Si preparano in pochi minuti e portano in tavola un gusto molto particolare, stuzzicante ed appetitoso che piacerà a tutti! PREPARAZIONE  Per preparare gli […]

todayMarzo 21, 2022 1

Post comments (0)

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


0%